Visualizzazione stampabile
-
mistero su g36k jg
Salve a tutti...
Quanto tempo!!!
Sistemo asg dal 2008 ma questo g36 mi sta facendo uscire pazzo!!!
G36 k jg.
Lo apro e trovo una misera 363 mm con un cilindro 3/4
Cambio canna e upgrado tutto:
Molla sp95
Pistone src
Cilindro pieno
Canna madbull 509 mm che arriva a filo outer
Testa cilindro ergal
Spingipallino antivuoto
Gruppo hop up lonex
Gommino g&g verde
Tenuta aria perfetta
Nessun attrito interno
Lo spongipallino entra di mezzo millimetro nel gommino
Uscita:75msec con bb 0.20....
Idee?
-
Una perdita tale probabilmente é dovuta all'accoppiamento spingi pallino / hop up
Che marca é lo spingi pallino?
------ Post aggiornato ------
Una perdita tale probabilmente é dovuta all'accoppiamento spingi pallino / hop up
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bruno Minili
Extrema!ma tiene bene !!stesso difetto con altro spingipalla o gruppo hop up
-
Se sei sicuro dell'accoppiata spingipallino > gruppo hop up, controlla l'angolo dell'asta spingipallino, probabilmente hai una perdita da li.
Scalda appena l'asta, vicino l'innesto dello spingipallino, e diminuiscine l'angolo di poco. Anche una minima variazione fa la differenza.
Ciao!
-
ora ricontrollo...mi pare stia precisa ad angolo retto pero...boooo
-
Quote:
Ares85
ora ricontrollo...mi pare stia precisa ad angolo retto pero...boooo
Diminuiscilo di poco comunque, anche se sei sicuro o ti pare che l'angolo e' retto.
-
Non parlavo della tenuta, é che purtroppo ogni pezzo ha le sue tolleranze e tra hop up e spingi pallino basta meno di un decimo di millimetro per perdere molta potenza
Puoi fare una prova tirando fuori l'hop up, inserendo un pallino e sparare tenendo l'hop up contro il gearbox con la mano.
Se facendo cosi al cronografo ti risulta una potenza maggiore il problema è li
-
nulla da fare...ho messo anche un gommino guarder trasparente...
dovrei limare l asta in modo che preme di piu lo spingipalla nel gommino...ma non so di quanto farla entrare...adesso diciamo che o bacia appena
-
Prima di fare operazioni del genere, hai provato come ti ho detto? Se mettendo l'hop up contro il gearbox come ti ho detto noti degli aumenti, allora é proprio quella la strada giusta
Sfila l'hop, metti un pallino dentro, premi l'hop up contro lo spingi pallino e spara nel crono, é più facile a farai che a dirsi :)
-
Quote:
Bruno Minili
Non parlavo della tenuta, é che purtroppo ogni pezzo ha le sue tolleranze e tra hop up e spingi pallino basta meno di un decimo di millimetro per perdere molta potenza
Puoi fare una prova tirando fuori l'hop up, inserendo un pallino e sparare tenendo l'hop up contro il gearbox con la mano.
Se facendo cosi al cronografo ti risulta una potenza maggiore il problema è li
Bruno scusami ma forse stai dimenticando che il gruppo hop up del G36 è fisso ad incastro non "mobile" , a forma di "T" e con la molla di battuta come quello dell'm4 ...
Quote:
Ares85
nulla da fare...ho messo anche un gommino guarder trasparente...
dovrei limare l asta in modo che preme di piu lo spingipalla nel gommino...ma non so di quanto farla entrare...adesso diciamo che o bacia appena
riprova mettendo la canna originale innanzitutto , poi, sei sicuro che l'hop up non sfiati da qualche parte internamente, il gruppo hop up del g36 non è proprio a tenuta stagna ... sei sicuro infine che il beccuccio della testa cilindro non sfiati troppo con lo spingipallino che hai montato ? la prova siringa l'hai fatta con o senza spingipallino ?