Visualizzazione stampabile
-
Consiglio ACOG per SCAR
La mia potrebbe sembrare una richiesta banale ma siccome vorrei dotare il mio SCAR L VFC di un'ottica di tipo ACOG avrei le seguenti esigenze:
La vorrei senza ingrandimenti (1x) o almeno che sia commutabile 1x 4x
Colore nero anche se lo Scar DE poiché mi piace il contrasto
Estetica e finiture ottime senza loghi strani o aspetto troppo "cinese"
Possibilità di avere lo sgancio rapido (non indispensabile ma gradito)
Budget max 150€
-
Acog con zoom switchabile da 1x a 4x non penso esistano, se non vuoi il 4x devi andare sulle versioni dot che sono ad 1x ...al massimo puoi cercare una replica dot con reticolo a croce
Dopodichè, trovarli neri con loghi fatti bene non penso sia così difficile...
Riguardo lo sgancio rapido se proprio lo vuoi vendono delle slittine apposite che ne sono dotate e risolvi facile ...basta sostituire la sua originale
Con il budget di 150, ci stai dentro e abbondi anche di parecchio se vai sulle versioni dot 1x ;)
-
Si, ok ma nei noti negozi online le versioni dot 1x sembrano tutte cinesate da 50€ o giù di li.
Pensa che mi stava passando per la testa di prendere questo Bushnell https://www.topequipment.it/contents/it/p1026.html ma temo sia sprecato su un ASG e recensioni in giro dicono che non è rifinito bene
-
Io personalmente non ci spenderei mai così tanto per una versione dot ...sta tutto a cercarle ma buone repliche le dovresti trovare anche sulle versioni dot
P.S. una simile a quella del link ce la dovrebbe avere un utente in vendita qui su sam in sezione accessori se non sbaglio ;) ...però forse è pittata ...non ricordo benissimo
-
Se vuoi lo zoom swichabile l'unica è prendere un Elcan Spectre.... hanno il solo inconveniente di essere abbastanza pesantucci ma funzionano bene....
-
Quote:
Originariamente inviata da
kar120c
vorrei dotare il mio SCAR L VFC di un'ottica di tipo ACOG avrei le seguenti esigenze:
La vorrei senza ingrandimenti (1x)
scusa...ma....
https://www.canicattiweb.com/wp-cont...ache-serve.jpg
-
Un Acog senza ingrandimenti?
Ad avere una mira con estetica Acog su di un fucile softair dove un ingrandimento 4x non serve quasi mai e spesso è controproducente
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
-
Quote:
kar120c
Un Acog senza ingrandimenti?
Ad avere una mira con estetica Acog su di un fucile softair dove un ingrandimento 4x non serve quasi mai e spesso è controproducente
Gusti personali, io per esempio mi ci trovo ottimamente a giocare a 4x in boschivo, fa la differenza eccome, specialmente nel poter studiare a distanza la zona e quindi sgamare eventuali cecchini/difensori infrattati che altrimenti vedresti solamente dopo che ti hanno preso (e non è neanche detto che dopo capisci da dove siano arrivati i colpi) ;)
C'è però ovviamente anche chi, magari con una buona vista, preferisce giocare ad 1x, ripeto gusti...
-
Anche io la penso come Burla!
Gioco da tempo con l'elcan 1x-4x e non cambio più.
La uso come dot quando ho visuale entro 20 metri e con ingrandimento in tutte le altre occasioni. È facile passare da un ingrandimento all'altro e il peso lo sopporto senza fatica. E poi è troppo bella!
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...0e75ddf15c.jpg
Filewest
-
l'ottica nel SA ti serve solo se usi un BA e vuoi contare il numero di highlander. :D