Visualizzazione stampabile
-
consiglio batteria
ciao raga, ho bisogno di un consiglio: ho intenzione di cambiare la batteria in dotazione (9.6 volt 1200mAh Ni-Mh) del mio m4 della dboys. devo stare sempre su quel voltaggio oppure posso usare una Li-Po da meno volt? o mi conviene anche cambiare il motore con un altro tipo? spero di essermi spiegato bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
fedegtr
ciao raga, ho bisogno di un consiglio: ho intenzione di cambiare la batteria in dotazione (9.6 volt 1200mAh Ni-Mh) del mio m4 della dboys. devo stare sempre su quel voltaggio oppure posso usare una Li-Po da meno volt? o mi conviene anche cambiare il motore con un altro tipo? spero di essermi spiegato bene
Puoi benissimo montare una lipo 7,4. Io ti consiglio una 7,4 da almeno 20c e 1600mha
-
Quote:
lamber
Puoi benissimo montare una lipo 7,4. Io ti consiglio una 7,4 da almeno 20c e 1600mha
Anche se hai una 9,6 scrauta, per avvicinarti al ROF attuale, con una li-po da 7,4 hai bisogno di almeno 30C in continuo...... con una 20C ti scende e di parecchio!!!!
Poi ovviamente fai come ti pare!!!!
-
se metto una da 11.1 che succede?fondo il motore?
-
Quote:
fedegtr
se metto una da 11.1 che succede?fondo il motore?
La 11,1v conviene metterle su meccaniche di qualità e montate a regola d'arte...
Il tuo m4 dboys non la reggerebbe a lungo :)
-
ok.meglio che opto per la 7.4 da 30c
-
Quote:
fedegtr
ciao Fede
per postare qui è obbligatorio seguire queste regole, per cui aggiorna il tuo post:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
-
Quote:
bombardiere
ok, modifico subito
------ Post aggiornato ------
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : D/boys M4
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:un anno di vita,preso nuovo
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:pallini G&G 0.20g
-UPGRADES O MODIFICHE:originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA:consiglio su batterie