Visualizzazione stampabile
-
Batteria per calcio rpk
Ciao a tutti, premetto che non seguo le regole di posting perché non credo siano necessarie in questo caso (in caso contrario ditemelo e riposto) comunque, volevo sapere quale lipo ci sta ( se qualcuno di voi la ha o sa quale metterci ) nel calcio di un rpk74 cyma....
grazie in anticipo a tutti
-
Magari sapere di che voltaggio parli sarebbe meglio!!!Ho un rpk assemblato e se metti una foto del tuo calcio aperto, guardo se è uguale e ti posso aiutare.
-
Per il voltaggio pensavo una 11.1 però non è molto importante mi basta solo cambiarla e mettere una lipo perché quella di serie è una cinesata..... Per la foto la posso mandare domani perché ora non sono a casa....
-
Ma non fai prima a prendere direttamente le misure dello spazio che hai a disposizione e trovare una Lipo che ci entri?
Sui siti sono riportate le misure di tutte le batterie, quindi una volta che hai la profondità, la larghezza e l'altezza del vano batteria non devi fare altro che cercarti la batteria che ci entri.
-
https://www.softairmania.it/webkit-f...3222/imagejpeg
- - - Updated - - -
Le ho cercate ma non ho trovato niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Animal123
La foto non si vede, l'hai prima caricata su un sito di hosting?
-
no l'ho caricata direttamente dall'iphone e me la faceva vedere scusate ora provvedo a ricaricarla :(
------ Post aggiornato ------
eccola scusate ancora https://s1382.photobucket.com/user/Animal1231/media/Mobile%20Uploads/image_zpsigz0esg8.jpg.html?o=0
-
-
Si sono 9cm di profondità pero contando che deve starci anche il fusibile dovrei prenderla da meno, 2.5cm di altezza e 8cm di larghezza
-
Il fusibile non deve stare in fondo al calcio ma di fianco alla batteria, quindi non hai problemi con batterie fino a 9cm di lunghezza.
Ci sono delle 11,1 da 1500mAh (di sicuro anche più piccole di capacità) che ci entrerebbero senza problemi.
Ma sei proprio sicuro di aver preso le misure giuste? La Cyma utilizza una batteria "mini" nel calcio e, per quel che ne so, le mini sono lunghe 12cm.