Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Vsr-10 AGM
Salve a tutti! Durante le mie ultime giocate fatte con il vsr-10 agm mi sono accorto di essere molto svantaggiato a differenza degli altri miei compagni cecchini... Il club dove gioco accettano SOLO i cecchini con una potenza massima di 2 joule ma mi hanno detto che se cambio solamente la molla mettendone una da 2 joule rischio di rompere gli ingranaggi.. per questo volevo chiedere a voi qualche consiglio sui pezzi da cambiare per portare il fucile a 2 joule e farlo diventare pių preciso possibile e possibilmente anche i link su dove acquistarli (ho intenzione di usare i pallini 0.40 cosė da diminuire un pō la portata ma migliorare la precisione) Spero che qualcuno risponda visto che nell'altra discussione non mi ha risposto nessuno.. Grazie :)
-
In Italia e su questo forum vige la regola/legge che tutte le asg,che siano a gas a co2 a molla elettriche o al plutonio "devono" essere inferiori alla potenza di un joule, quindi informa il tuo presidente o chi per lui che fa giocare persone con asg del tutto illegali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
oltretutto che ingranaggi vuoi rompere in un bolt action?? come ti ha detto hell boy comunque su questo forum l'overjoule č tabų e in Italia č illegale detenere una replica che superi la potenza di 0,99j. quindi il consiglio č il seguente: cambia club e vai in uno che rispetti la legge.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziojack
oltretutto che ingranaggi vuoi rompere in un bolt action?? come ti ha detto hell boy comunque su questo forum l'overjoule č tabų e in Italia č illegale detenere una replica che superi la potenza di 0,99j. quindi il consiglio č il seguente: cambia club e vai in uno che rispetti la legge.
Quoto tutto tranne il fatto del "tabų"... l'OverJ NON č tabų in questo forum MA č illegale per la Legge italiana
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Quoto tutto tranne il fatto del "tabų"
Ahab
Č tabų nel senso che da regolamento č vietato parlarne (anche solo a livello teorico)
-
Vabč grazie lo stesso
------ Post aggiornato ------
Rimanendo invece nel joule cosa posso modificare per aumentare la precisione??
-
rimanendo in joule ti consiglio canna di precisione e le modifiche home made al pistone descritte in area sniper.
-
Puoi mandarmi il link della canna che mi consigli e delle modifiche home made per favore?
-
Chissā come mai ho l'impressione che quel fucile tirerā comunque a 2J.
Rabbia e fastidio.