Visualizzazione stampabile
-
problema jg bar 10
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema perche sto uscendo pazzo..circa 4 gg fà ho comprato un bar 10 jg ( odio profondamente la marca )
E il negoziante mi ha detto " cn le giuste modifiche non invidierà per niente un gspec"
Lo porto a casa e lo provo carica durissima e poi il gruppo aria si blocca e devo fare una fatica immensa per spingerlo.
Dopo 4 colpi non carica piu, scappa in avanti...lo apro ed era OVERISSIMOOO...lo riporto originale ed è tranquillo....il problema dove sta? ....se metto i gruppi scatto rinforzati lui non aggancia il pistone ...già ne ho comprati due e tutti e due stesso problema ...come mai sta cosa?
-
Ciao,il fucile era già duro appena comprato o gli hai cambiato molla con una più dura?
-
L'Affidabilità' di un gruppo di scatto dipende dal 80% (a mio parere) dal dentino di scatto che trattiene il pistone in fase di compressione, e per il 20% dal resto del gruppo... di solito un gruppo scatto è rinforzato quando sono rinforzate le parti che agganciano il pistone. Un ottimo pezzo facilmente reperibile da noi è il dente prodotto dalla Creation, in vendita da saddafa'.. inoltre le pari interne rispondono molto diversamente da pistone a pistone, e questi si possono comportare in molti modi diversi a seconda della marca dello schioppo...inoltre che molla hai sostituito per renderlo al J? su un well che aveva lo stesso identico problema è bastato sostituire la molla con una sp100 pss10 della laylax, questo ti fa capire quanto siano un terno al lotto :-S
-
Ho risolto :
Il problema stava nelle viti che tenevano il gruppo scatto una la perdevo sempre dopo 2 colpi ...ho restituito il fucile nell attesa di un marui o classic army....jg è veramente fatta male ...per non parlare che il 50%delle viti si presentano mezze svitate o senza filettatura
-
Ed il negoziante se l'é ripreso dopo che c'hai smanettato ? Fortunato !
-
vabbe' se è stato bravo nello smontaggio e rimontaggio e se non lo ha detto direttamente al negoziante... buon per te!:cool:
-
Beh...non credo ci voglia una laurea per smontare un BA sono 4 viti e un cilindro (gruppo aria )...cmq si può chiudere il post. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
ombra88ct
Beh...non credo ci voglia una laurea per smontare un BA sono 4 viti e un cilindro (gruppo aria )...cmq si può chiudere il post. Grazie
...siccome scrivi "lo riporto originale ed è tranquillo....il problema dove sta? ....se metto i gruppi scatto rinforzati lui non aggancia il pistone " , non hai tolto solo 4 viti ;-) , ma buon per te che il negoziante non l'abbia notato .