Visualizzazione stampabile
-
Protezioni Old Style
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo del reenactment e già tempesto questa sezione di domande:D
Volevo chiedere a tutti voi praticanti: esistono degli occhialoni con uno stile un po retrò? Qualcosa di non troppo moderno?
Voi quali protezioni prediligete quando giocate in setup ww2?
-
Hallo,le protezioni oculari sono una delle poche deroghe per il reenacting giocato. Se segui la fazione alleata puoi comodamente utilizzare gli occhiali protettivi sottili moderni e calzare sopra gli occhialoni da carrista US o motociclista. Importantissimo e' che le repliche abbiano le lenti in plastica (non funzionali per l'eventuale impatto dei BB, ma che non si scheggiano come quelle di vetro indecente, utilizzato da molte repliche moderne. Per la fazione Deutsch vale stesso discorso, con l'incoveniente che le repliche da motociclista hanno lenti in vetro che distorce molto la visuale di giocata, quindi si devono usare le protezioni moderne.
STEINER Invictus
-
Hallo Deltago, grazie mille per le info! Infatti tra i vari video e fotografie si eventi di softair\reenactment ho notato che praticamente prevalgono gli occhiali balistici, ma ho preferito togliermi il dubbio e chiedere a voi esperti dell'esistenza di repliche di occhialoni d'epoca; per quello ci sarà ancora da aspettare parecchio mi sa :(