volevo sapere se questi apparecchi visto che si mettono attaccati alla gola possano provocare in futuro dei disturbi alla gola, se non anche dei tumori alle corde vocali.
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se questi apparecchi visto che si mettono attaccati alla gola possano provocare in futuro dei disturbi alla gola, se non anche dei tumori alle corde vocali.
sinceramente credo di no!!sono dispositivi che vanno,mi semba, ad attivazione dal movimento del collo dove viene applicato!per i tumori credo o altro credo che nn portino conseguenze,per i tumori ne so qualcosa per esperienza personale,di solito sono di orgine o genetica o per qualche agente esterno , tipo radiazioni e cose del genere.credo che cmq questi dispositivi nn cusino nessun problema!!
no, non dovrebbero causare niente di più di quanto può causare una qualsiasi altra cuffia o la radio accesa che trasmette a 0.5,3,5w accanto alle palle :asd: non c'è niente di particolare sopra; son solo 1 o 2 microfoni che registrano le vibrazioni della pelle all'altezza della laringe e convertono, ed un altoparlante - pneumatico di norma - che manda all'orecchio l'output tramite tubicino di gomma o auricolare elettronico. mica c'è un nucleo di curvatura di tipo 2 instabile con emissioni subquantiche di particelle e radiazioni gamma eh asd
:asd:aspe quindi se parli al microfono classico ti viene il tumore alla lingua?????
perchè no! anche con l'aria inquinata che respiriamo potrebbe venire un tumore ai polomoni.
fortunatamente no.
ma super lol