Salve a tutti vorrei chiedervi come si comportano gli hop up prowin in alluminio blu....se compatibili con vfc in particolare su mk18 con gearbox lonex e miracle barrel...
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti vorrei chiedervi come si comportano gli hop up prowin in alluminio blu....se compatibili con vfc in particolare su mk18 con gearbox lonex e miracle barrel...
Grazie mille
Io li ho sempre usati con gear al cnc/vfc/g&p e sono sempre andati alla grande. Con la mirracle vanno da dio ed è un bella accoppiata.. Qualche piccola modifica di adattamento la potrebbe richiedere comunque
Modifiche di che genere??
Questo volevo sapere ed evitare..a questo punto opto per la t hop SHS uguale a questa con rotella posteriore. E blocco hop up pps
prendi in considerazione i nuovi hopup vf con i meccanismi nuovic, regolabilità migliorata e qualità vfc garantita :D
Sai cosa quelli shs sono identici almeno come son fatti ed ho sentito prlar bene di questi
Anche questi due si regolano ce descritto da te
Dimenticato di dire che dovrò usarlo come flat hop con pressore piatto e gommino vuoto
Modifiche si intende limare le guide per farli scorrere bene e molleggiara
Ma più che altro serve davvero spendere questi soldi ? Cioè questa t migliore della tradizionale? E per quanto riguarda gommini e pressori?