Visualizzazione stampabile
-
info ingranaggi
buongiorno a tutti.....ho un fucile m4A1 Carabine full metal della g&g a cui devo cambiare 2 ingranaggi(centrale e settoriale) e ormai che ci sono volevo cambiare anche il conico.....potete consigliarmi qualche ingranaggio compatibile che sia resistente e con una buon rapporto qualità/prezzo??....grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
gia92
buongiorno a tutti.....ho un fucile m4A1 Carabine full metal della g&g a cui devo cambiare 2 ingranaggi(centrale e settoriale) e ormai che ci sono volevo cambiare anche il conico.....potete consigliarmi qualche ingranaggio compatibile che sia resistente e con una buon rapporto qualità/prezzo??....grazie in anticipo
Terne SHS (la marca, non il rapporto) o terne big dragon, riguardo al rapporto: se non vuoi aumentare il rof vai di 18:1 altrimenti vai di 16:1
-
io sino ad ora ho provato e mi son trovato bene con :centrale/settoriale ICS (10-15 Euro cad o 30Euro terna "circa")terna G&P(30 Euro "circa" terna) ( ma purtroppo non te la posso consigliare per via dei feed negativi anche se a me è andata sempre molto bene)terna SHS(15-20 Euro terna "circa") /SuperShooter(30 Euro terna "circa") ho avuto tra le mani anche quelle K.A. ma il conico non mi piace e( centrale e settoriale) sembrano digerire male le dentature di altre ditte , purtroppo mi capita di rado di rompere gli ingranaggi quindi non so quali altre marche consigliarti.
-
come sono questi ingranaggi secondo voi?
Foto editata....... sono vietati link e foto con nomi di negozi esterni!!!!
-
Nel kit che hai postato ti danno anche antireversal e pignone, non sai che fartene
-
Quote:
Originariamente inviata da
Striker80
Nel kit che hai postato ti danno anche antireversal e pignone, non sai che fartene
Be il pignone è utile, avvolte può capitare che con pignone-conico di marche diverse si sentano strani stridolii o non si riesca a regolare correttamente l'altezza del motorino; quindi avendone uno di pari marca degli ingranaggi questi problemi non si dovrebbero verificare
-
1 allegato(i)
Comunque se li trovi prendi questi: sono sempre shs ma hanno una finitura migliore rispetto a quelli che hai postato tu
-
grazie del consiglio....quelli che hai postato tu non ci sono...li hanno solo con rapporto 16:1 o hanno quest' altri 18:1SONO VIETATI LINK E/O FOTO CON NOMI DI NEGOZI ESTERNI!!!!
-
Vai con i 16:1 e abbinagli un delayer, il rof è leggermente superiore e la terna è ottima. A me sinceramente è capitato solo con ICS di avere problemi di accoppiamento col conico, comunque vedi tu
-
grazie....il delayer va bene qualsiasi marca o ce ne è uno che va meglio?