Visualizzazione stampabile
-
[help] fa-mas [help]
Salve a tutti, dovrei comprarmi un FA-MAS F1 elettrico della cybergun, vorrei dei consigli su cosa modificare per renderlo migliore, e sopratutto vorrei sapere quale batteria lipo mi consigliate, un mio amico mi ha consigliato una batteria lipo 1800mah-7,4v-20c powe life, ma a mio parere è eccessivo, forse voi potreste consigliarmene una potente ma che non sforzi eccessivamente, seguirò tutti i vostri consigli, grazie per l'attenzione :-)
-
volevo pure sapere se erano compatibili i caricatori del marui..
-
la batteria va bene non è potente non mica una 11.1,per i caricatori che io mi ricordo sono compatibili,almeno nel mio lo erano,se lo prendi nuovo attenzione c'è una versione che esce over ed anche di molto,percio sicuramente lo dovrai depotenziare e cambiare il gommino hop up che sarà molto duro.
-
in che senso depotenziare e cambiare il gommino? non sono esperto in queste cose...questo dovrebbe essere il mio primo fucile ahha
-
l'asg non deve superare il j di potenza ma la cybergun ne importa uno che è troppo potente per la legge italiana.perciò devi renderlo meno potente,e perciò sicuramente devi cambiare il gommino hop up che è troppo duro per potenze sotto al j,senza scrivere il link dimmi dove lo prendi e vediamo che robba è
-
lo vorrei prendere sul sito il semaforo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
DANYsim
lo vorrei prendere sul sito il semaforo..
Cambia sito
-
Cambia sito tanto il famas costa uguale più o meno dappertutto. Io lo trovai tempo fa a 125 spedito in Italia... Se ritrovo il sito te lo dico
-
ma che ha fatto sto semaforo? Io non ho mai ordinato li ma conosco gente che lo fa tranquillamente
-
Perché dovrei cambiare sito? I miei amici che giocano a softair da tempo comprano le cose li.