Visualizzazione stampabile
-
problema con arx160
Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per un problema sorto oggi. premesso ho un asg Umarex Arx160 sportline . oggi giocando mi sono accorto sparando a raffica ( e fin qui tutto ok) e poi mettendo sul colpo singolo questo non parte o parte dopo un paio di secondi . devo ( sempre su colpo singolo) premere piu volte a vuoto e poi rinizia a sparare.... che cosa puo essere? per il resto rimango dell'idea che è un ottimo fucile non so perhce mi da questo problema aiutatemi!!!!
Vi ringrazio in anticipo
-
potrebbe essere che tu hai accidentalmente sparato con un pallino bloccato nella canna e che poi tutti gli ingranaggi siano andati fuori sincrono, per cui il motorino invece di caricare la molla inizia a girare fuori tempo caricando solo metà molla e poi a raffica riesca a sparare.
Potrebbe essere il gommino dell'hop up regolato talmente stretto che i pallini a volte passano e alcune volte no, e quando passano lo fanno insieme a quelli bloccati prima.
Insomma, l'unica soluzione è guardare nel gear box e fartelo riparare da uno bravo.
-
Ti conviene riscrivere il 3D in https://www.softairmania.it/forums/1...-e-RIPARAZIONI secondo le relative regole (le trovi stickate in alto in quella ROOM) per evitare chiusure dello stesso (non te lo sposto perché tanto verrebbe chiuso la) ;)
E soprattutto chi capisce di meccanica di AEG è per lo più in quella ROOM
Ahab