Visualizzazione stampabile
-
Mi serve uno esperto...
Salve ragazzi.Ieri ho comprato da un negozio un Au 1g in promozione a 120 euro, metallo e abs (con battria Ni-Hg, usavo pallini bio CYC 0,23g, marca fucile EHN).Oggi a casa l'ho provato ma dopo un po è successo che non uscivano più pallini neanche a girare la rotella del caricatore, così l'ho tolto e oltre 4 pallini è uscita pure una piccola vitina a croce (che conservo).Ora non so se la vitina è del caricatore o del fucile.In ogni caso dopo ha ripreso a sparare, ma dopo che mi sono rimasti solo i colpi in tensione
(30 pallini), non riuscivo a spararli.Non ci sto capendo niente, ma sono arrabbiato perchè a meno di 20 ore dall'acquisto e dopo solo 250 c.a pallini non può succedere qualcosa del genere!Aiutatemi che il negozio di fiducia apre tra 2 giorni!Magari se è solo il caricatore basta che uso l'altro ma in ogni caso spiegatemi cosa è successo.Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tommaso Hertz
Salve ragazzi.Ieri ho comprato da un negozio un Au 1g (replica dell' Aug a2) della EHN.Oggi a casa l'ho provato ma dopo un po è successo che non uscivano più pallini neanche a girare la rotella del caricatore, così l'ho tolto e oltre 4 pallini è uscita pure una piccola vitina a croce (che conservo).Ora non so se la vitina è del caricatore o del fucile.In ogni caso dopo ha ripreso a sparare, ma dopo che mi sono rimasti solo i colpi in tensione (30 BB), non riuscivo a spararli.Non ci sto capendo niente, ma sono arrabbiato perchè a meno di 20 ore dall'acquisto e dopo solo 250 c.a pallini non può succedere qualcosa del genere!Aiutatemi che il negozio di fiducia apre tra 2 giorni!Magari se è solo il caricatore basta che uso l'altro ma in ogni caso spiegatemi cosa è successo.Grazie.A breve aggiungerò foto.
Presentazione e regole di posting?
Se non segui le regole ti chiuderanno il topic.
Ciao!
-
probabilmente la vitina si era incastrata e non faceva scorrere i pallini , comunque riformula il topic .
-
Ok
Mi sono presentato e non riesco a trovare altre regole del posting, mi sembra di averle rispettate tutte.
-
Quote:
Tommaso Hertz
Mi sono presentato e non riesco a trovare altre regole del posting, mi sembra di averle rispettate tutte.
Non ricordo più quali siano le leggi in Italia: a meno di 16 anni si puo' comprare una replica da softair...??
Bah bah bah....
Anyway...
Queste sono le regole di posting, riformula il tuo topic ;)
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
Ciao!
-
Bhe, teoricamente l'ha comprata mio padre con i miei soldi...
------ Post aggiornato ------
Non mi sembra molto esatta come ipotesi: cosa ci faceva allora la vitina nella canna o perchè si è staccata dal gearbox?
-
Quote:
Tommaso Hertz
------ Post aggiornato ------
Non mi sembra molto esatta come ipotesi: cosa ci faceva allora la vitina nella canna o perchè si è staccata dal gearbox?
Riportalo al negozio tra due giorni
-
Quote:
lamber
Riportalo al negozio tra due giorni
Quoto !
-
Quote:
Tommaso Hertz
Al massimo l'hai comprata tu con i soldi di tuo padre ;)
Quote:
Spetsnaz73
Quoto !
Quoto. Inoltre sei ancora sotto garanzia, quindi e' la migliore soluzione.
Ciao!
-
Quote:
Pandoso
Al massimo l'hai comprata tu con i soldi di tuo padre ;)
Quoto. Inoltre sei ancora sotto garanzia, quindi e' la migliore soluzione.
Ciao!
Pandoso, per favore non attaccare la gente senza un apparente motivo; sai non tutti i ragazzi di oggi poltriscono sul divano e si fanno comprare tutto dai genitori, ci sono anche ragazzi che "lavorano", studiano e si impegnano; e magari quei soldi se li guadagnano.