Visualizzazione stampabile
-
Salute!
ciao a tutti,
mi chiamo Emanuele e vengo da Merano. Nell'ultimo paio di mesi mi hanno convinto ad entrare nel tunnel del softair, ed ora mi trovo a valutare seriamente un acquisto ( sono l'unico scemo del mio gruppo che spara con un MP5 in mezzo ad un bosco).
Essendo stranamente un fan dell'equipaggiamento E.I. , avevo pensato ad un ARX160 e beretta 92: vi pare una buona idea?
Intanto, tempesterò il forum di domande.
Siate pazienti!
E.
-
Ciao Emanuele, benvenuto!
Contento che tu sia entrato a far parte di questo "mondo" ma ti anticipo che quelle domande li ti conviene farle nella sezione apposita! (Sandbox)
Primo perchè sicuramente riceverai più risposte, e secondo perchè è quella la sezione giusta per domande tipo: è meglio ceci o fagioli, oppure: vi piace la trippa!
Saluti e benvenuto ancora
siero
-
Quote:
Originariamente inviata da
gravedigger
ciao a tutti,
mi chiamo Emanuele e vengo da Merano. Nell'ultimo paio di mesi mi hanno convinto ad entrare nel tunnel del softair, ed ora mi trovo a valutare seriamente un acquisto ( sono l'unico scemo del mio gruppo che spara con un MP5 in mezzo ad un bosco).
Essendo stranamente un fan dell'equipaggiamento E.I. , avevo pensato ad un ARX160 e beretta 92: vi pare una buona idea?
Intanto, tempesterò il forum di domande.
Siate pazienti!
E.
...Benvenuto su Sam, ti consiglio (se posso) di trovare (risulti non affiliato) un club regolarmente costituito (statuto permessi e assicurazioni, informati) per potere praticare questa attività in sicurezza e nella legalità, per tutte le domande che vorrai porre ci sono delle apposite aree, dai un lettura ai regolamenti prima di postare.
-
Benvenuto. Siero e Colpanik ti han detto tutto Segui i loro consigli e non avrai problemi
-
1 allegato(i)
Grazie a tutti per le dritte, mi saranno utili.
Per ora non abbiamo ancora un club, ma una associazione dilettantistica.. appena saremo pronti formeremo un club con bacino d'utenza esclusivo E.I.
Inoltre abbiamo avuto il benestare dal nostro boss per l'utilizzo di questa area:
Allegato 268595
quindi come location siamo a posto.
Adesso vado a martellare un po' le gonadi in giro! grazie!
-
Quando si palrla di club qui intendiamo asd. Bacino d'utenza E.I......mi spieghi cosa vuol dire?
-
Quote:
gravedigger
Grazie a tutti per le dritte, mi saranno utili.
Per ora non abbiamo ancora un club, ma una associazione dilettantistica.. appena saremo pronti formeremo un club con bacino d'utenza esclusivo E.I.
Inoltre abbiamo avuto il benestare dal nostro boss per l'utilizzo di questa area:
Allegato 268595
quindi come location siamo a posto.
Adesso vado a martellare un po' le gonadi in giro! grazie!
...l'area sembra un ex base militare, mi sbaglio...??
-
@ Cougar: intendevo dire che siamo praticamente tutti in servizio effettivo da x anni :-D
@ Colpanik: in realtà è un pezzo di caserma, in via di dismissione, che utilizziamo per attività alternative. Per dirti, quest'anno abbiamo ospitato il mondioring 2014, poichè ho colleghi che addestrano cani da difesa.
I vantaggi vengono da soli: non necessitiamo di permessi/ autorizzazioni, orari flessibili e nessuna prenotazione del campo. Inoltre, nessuno chiama l'allarme se vede dei tizi che si sparano.
-
Quote:
gravedigger
@ Cougar: intendevo dire che siamo praticamente tutti in servizio effettivo da x anni :-D
reparto???
-
Da quando sono passato sergente, ho mantenuto la specializzazione E.O.D. e sono a Merano, al 24° reggimento di manovra alpino (julia), che comprende la la foto che ho postato più un'altra ricca porzione.
Prima del passaggio a s.u. invece ho bazzicato per un po' di caserme.