Visualizzazione stampabile
-
Well VSR10
Ciao, seguendo un consiglio di un utente del forum vorrei prendere il Well VSR10...
Come prima cosa mi ha consigliato di prendere il Kit Aria da 3 Joul (e mettere cmq la molla da 1j).
I miei dubbi sono:
- Prendere direttamente uno con ottica 3-9 X40 (il VSR10 Nero a 97€ o il VSR10 Tactical Nero a 135,00, c'è differenza a parte l'estetica?? ) o prendere solo il Vrs10 Long Barrel con bipiede e prendere un ottica a parte???
Nel caso della 2° opzione le ottiche della royal come sono??? ne ho viste dai 37 ai 50€ ma non capisco le differenze...
- Volevo poi mettere il laser, è solo una tamarrata o è funzionale??? nel caso meglio mettere il laser a parte o quello incluso con l'ottica???
premetto che non faccio softair ma solo qualche tiro in giardino (molto grande)
Grazie in anticipo
-
laser no, ti sputtana la posizione e serve a ben poco . Le ottiche Royal sono esonomiche ma buone per cominciare , ma prendi una 4 X32 almeno . Non prendere nessun kit, prima testa il fucile poi vedi se ti serve qualcosa .
-
della posizione non mi interessa, ripeto non faccio softair... solo sparbarattlngiardin ^_^
Pensavo di prendere sempre un 3-9X40 (o 42)... si tanto non devo fare chissà che, giusto 2 colpi ai barattoli e 1 al vicino (ahaha scherzo,,, non troppo... ahahah)... solo che non capisco le differenze:
- Ottica 3-9x40 Rail Royal 37€
- Ottica 3-9x40CE Compatta 44€
- Ottica 3-9 x 42 IR Compact 49€
- Ottica 3-9x42 EG+L con Laser 59€
o si trova di meglio a sti prezzi???
per le modifiche se poi devo prenderle successivamente mi costa di più la spedizione che il kit aria... ^_^
non pretendo sicuro di sparare preciso a 50 mt... ma almeno i 30 li vorrei fare decentemente... ^_^
-
nessuno mi sa consigliare su quelle ottiche???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Massimo83
nessuno mi sa consigliare su quelle ottiche???
come dici tu devi fare "barattoling" a 30 mt ... una vale l'altra ...
-
Quote:
Spetsnaz73
come dici tu devi fare "barattoling" a 30 mt ... una vale l'altra ...
Eh ma che differenze ci sono???
Sono tutte settabili??
Volessi spingermi a 40 o 50mt ?? (Eh se il vicino scappa XD)
-
Quote:
Massimo83
Eh ma che differenze ci sono???
Sono tutte settabili??
Volessi spingermi a 40 o 50mt ?? (Eh se il vicino scappa XD)
cambia il fatto che ad esempio le compact sono piu ... compatte ... , o possono avere il reticolo interno illuminato o no, ma ripeto dal momento che non giochi in scenari nei quali potrebbero essere di impiccio ottiche particolarmente lunghe (come se il bolt non lo fosse di suo ..) , anche a 40 o 50 mt rimane la stessa considerazione, una vale l'altra , è solo una questione di estetica, è logico che siano tutte settabili !!
-
Quote:
Spetsnaz73
cambia il fatto che ad esempio le compact sono piu ... compatte ... , o possono avere il reticolo interno illuminato o no, ma ripeto dal momento che non giochi in scenari nei quali potrebbero essere di impiccio ottiche particolarmente lunghe (come se il bolt non lo fosse di suo ..) , anche a 40 o 50 mt rimane la stessa considerazione, una vale l'altra , è solo una questione di estetica, è logico che siano tutte settabili !!
Eh... é logico per te... io non ne ho mai presa in mano una... eheheh
Perche notavo nelle descrizioni che alcune avevano la voce: regolazione di alzo, deriva, parallasse, e messa a fuoco... mentre altre no...
Quindi queste impostazioni ce l hanno tutte???
Allora mi orienterei sul 3-9x40 CE compact che ha il mildot... eheheh
-
Quote:
Massimo83
Eh... é logico per te... io non ne ho mai presa in mano una... eheheh
Perche notavo nelle descrizioni che alcune avevano la voce: regolazione di alzo, deriva, parallasse, e messa a fuoco... mentre altre no...
Quindi queste impostazioni ce l hanno tutte???
Allora mi orienterei sul 3-9x40 CE compact che ha il mildot... eheheh
sniper area trovi tutte le info che vuoi .. un po di buona volonta ;-) !
-
Quote:
Spetsnaz73
sniper area trovi tutte le info che vuoi .. un po di buona volonta ;-) !
Ho cercato un po i giro... ma le differenze di queste ottiche non le ho trovate...