Visualizzazione stampabile
-
Upgrades g36c golden bow
Ciao a tutti,ho un vecchio g36c della golden bow....l unica cosa che ha modificato rispetto al normale č la canna precisione madbull e il gommino hop up...quali altri upgrades mi consigliate su questo fucile? Premetto che mi sono dato l obbiettivo di renderlo il meglio possibile(sempre stando nei suoi limiti)grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
massa90
Ciao a tutti,ho un vecchio g36c della golden bow....l unica cosa che ha modificato rispetto al normale č la canna precisione madbull e il gommino hop up...quali altri upgrades mi consigliate su questo fucile? Premetto che mi sono dato l obbiettivo di renderlo il meglio possibile(sempre stando nei suoi limiti)grazie
Riformula il post secondo le regole, e dicci che tipo di configurazione vuoi ottenere( High speed, reattivitā , ecc)
-
Quote:
massa90
Se fai un giro nel G36 Fan Club troverai molte risposte alle tue domande.
In oltre, come detto dal mio "collega" prima di me, devi seguire le regole di posting di quest'area.
Ciao!
-
Quote:
lamber
Riformula il post secondo le regole, e dicci che tipo di configurazione vuoi ottenere( High speed, reattivitā , ecc)
Quoto ..
------ Post aggiornato ------
Quote:
Pandoso
Se fai un giro nel G36 Fan Club troverai molte risposte alle tue domande.
In oltre, come detto dal mio "collega" prima di me, devi seguire le regole di posting di quest'area.
Ciao!
ri..quoto !
-
Quote:
massa90
ti consiglio vivamente di modificare il post secondo queste regole altrimenti sarā chiuso:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
-
Si chiude dato che l'utente non č interessato.......