Visualizzazione stampabile
-
G36
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e nel "mondo" del softair, quindi mi piacerebbe avere dei consigli da voi che siete più esperti.
Come arma per iniziare cosa mi consigliate ? A me piacerebbe un g36 c è una buona scelta? Le migliori marche e i migliori siti dove comprare online quali sono? È meglio il tecnopolimero o il full metal?
grazie a tutti in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviata da
babaluscia
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e nel "mondo" del softair, quindi mi piacerebbe avere dei consigli da voi che siete più esperti.
Come arma per iniziare cosa mi consigliate ? A me piacerebbe un g36 c è una buona scelta? Le migliori marche e i migliori siti dove comprare online quali sono? È meglio il tecnopolimero o il full metal?
grazie a tutti in anticipo per le risposte
Ciao,
Questa e' un'area di presentazioni. Per domande tecniche ci sono le sezioni apposite.
Se cerchi sul forum troverai il Fan Club del G36. Li puoi chiedere, magari e' più opportuno...
In oltre le repliche da softair sono chiamate "strumenti da softair" e non "armi".
Poi, se cerchi un G36 full metal non lo troverai mai in quanto non esiste e comunque, fra i due materiali sono gusti e questioni di fatto; Alcune repliche sono solo riprodotte in materiali plastici.
Ciao!
-
Benvenuto su Sam, condivido con quando detto da Pandoso, se posso darti un consiglio cerca un club regolarmente costituito ( statuto, permessi e assicurazioni, informati) nella tua zona, fai delle prove e valuta l'ambiente/iscrizione, fai attenzione ai regolamenti.
-
ciao,
per iniziare io ti consiglierei di guardare "taiuan pistola" che in quanto a G36 ne hanno una montagna...le marche sono polachizzate quindi boyi è dboy, CM è cyma ecc...
se prendi ricordati di chiedere la modifica sotto il Joule che è gratuita...
-
Ciao e benvenuto. Quoto quanto ti han detto Pandoso e Colpanik