Visualizzazione stampabile
-
m4 caa senza fusibile
ciao!!
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : CAA m4 cqb non low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
-UPGRADES O MODIFICHE: gommino hu verde
-DESCRIZIONE PROBLEMA ho comprato un m4 della caa e non presenta nessun fusibile, può essere? :confused:
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 1300 11.1
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
Grazie
-
Ho lo stesso modello,contattando i vari venditori mi hanno tutti detto che in questo modello non serve,ma a mio parere serve e come!!
A breve comprerò il porta fusibile e lo salderò sul filo positivo magari ti posto qualche foto appena lo monto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danny89R
Ho lo stesso modello,contattando i vari venditori mi hanno tutti detto che in questo modello non serve,ma a mio parere serve e come!!
A breve comprerò il porta fusibile e lo salderò sul filo positivo magari ti posto qualche foto appena lo monto!!!
si grazie. tu che fusibile stai per montare?
-
Puoi montare un fusibile da automobile o uno di quelli cilindrici in vetro con i rispettivi porta fusibili, se hai un po di manualità non è difficile
Serve un fusibile sui 12-15 ampere circa
-
Quote:
Leucas90
ciao!!
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : CAA m4 cqb non low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
-UPGRADES O MODIFICHE: gommino hu verde
-DESCRIZIONE PROBLEMA ho comprato un m4 della caa e non presenta nessun fusibile, può essere? :confused:
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 1300 11.1
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
Grazie
Potevi quanto meno presentarti nella sezione PRESENTAZIONI prima di chiedere aiuto..tanto per cortesia :(
Si, alcune repliche non hanno alcun fusibile.
Mandiamo una lettera al comitato "Salviamo le ASG dalle bruciature" e facciamo reclamo.
Ciao!
-
Ciao e benvenuto. Non è che il fusibile debba esserci per forza in una asg... Sono tante quelle che già di serie ne sono sprovviste. Diciamo che il miglior fusibile è quello che impugna il fucile:)
-
Quote:
Pandoso
Potevi quanto meno presentarti nella sezione
PRESENTAZIONI prima di chiedere aiuto..tanto per cortesia :(
Si, alcune repliche non hanno alcun fusibile.
Mandiamo una lettera al comitato "Salviamo le ASG dalle bruciature" e facciamo reclamo.
Ciao!
Ciao. Scusa hai ragione dovevo prima presentarmi, lo farò al più presto.
Ritornado al discorso del fucile cavolo 270 euro e neanche un fusibile boh.
-
Quote:
Leucas90
Ciao. Scusa hai ragione dovevo prima presentarmi, lo farò al più presto.
Ritornado al discorso del fucile cavolo 270 euro e neanche un fusibile boh.
Guarda che non è essenziale, se di fabbrica la asg ha una buona meccanica e si usa una batteria non troppo spinta, non servono fusibili.
-
Quote:
lamber
Guarda che non è essenziale, se di fabbrica la asg ha una buona meccanica e si usa una batteria non troppo spinta, non servono fusibili.
Io non ne sarei sicuro
Su un p90 Marui un fusibile mi ha salvato la batteria, parliamo di un Marui originale con la sua 8.4 eh
Quindi direi che è sicuramente essenziale
-
Quote:
Bruno Minili
Io non ne sarei sicuro
Su un p90 Marui un fusibile mi ha salvato la batteria, parliamo di un Marui originale con la sua 8.4 eh
Quindi direi che è sicuramente essenziale
Perchè la batteria, che ti è successo? Solitamente il fusibile serve per salvare il carico, quindi motore e cavi. Ti sono andati in corto i cavi che portano ai contatti grilletto?