Visualizzazione stampabile
-
We m92 a gas
Ciao a tutti!
Sono un possessore di una m92 we, che però sta avendo qualche problema al caricatore (è la seconda volta).
Ho sentito che si può sostituire il caricatore a gas con uno a co2. È vero? Può creare problemi o no?
ps.
Ho pensato di passare al co2 perchè il gas mi ha dato qualche problema con il freddo.
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide2311
Ciao a tutti!
Sono un possessore di una m92 we, che però sta avendo qualche problema al caricatore (è la seconda volta).
Ho sentito che si può sostituire il caricatore a gas con uno a co2. È vero? Può creare problemi o no?
ps.
Ho pensato di passare al co2 perchè il gas mi ha dato qualche problema con il freddo.
Grazie a tutti in anticipo!
Se la pistola non è stata creata nello specifico per l'utilizzo a co2, non lo reggerà , e si rovinerà; in quanto il co2 ha una pressione maggiore rispetto al gas, e quindi ha bisogno di pezzi rinforzati.
-
Secondo te, una m92 We regge il co2?
------ Post aggiornato ------
Secondo te, una m92 We regge il co2? Perchè ho sentito che qualcuno usava il co2 su una pistola uguale ma non ero sicuro.
-
le pistole a gas durante l'inverno non funzionano, o se lo fanno le prestazioni sono molto ridotte; in ogni caso anche io sconsiglio l'uso di co2 su repliche che nascono per il solo uso con il gas.
-
E' una pistola nata per il green gas, quindi qualsiasi uso di un altro propellente potrebbe esserle fatale.
Quelle nate per il CO2 possono andare anche a green gas, ma non l'inverso.
-
la WE per alcuni modelli (mainly hi capas) cambia SOLO il caricatore fornendo le pistole a co2 per entrambe le versioni (il che non giustifica appunto la differenza di prezzo ;) ).
ti consiglio di cercare in rete il CODICE SULLA SCATOLA, io ho scoperto così che le mie hi capa erano a co2 e ANCHE a green gas, ma logicamente nulla so della 92 che potrebbe o meno essere uguale ;)