Visualizzazione stampabile
-
Problema Vss Vintorez
Marca: King Arms
Modello: Vss Vintorez
Tempo di Vita: Nuova
Pallini Usati: Bio 0,25g
Upgrade o Modifiche: Nessuna
Descrizione del Problema: La replica non spara pallini e produce un forte rumore, come se gli ingranaggi grattassero tra loro
Batterie: etang batteria lipo 2000 7.4v 20c
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo
-
Ma i pallini li spara oppure no?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
P.ceck
Ciao a tutti, dunque vi scrivo perché ho da poco acquistato un vss Vintorez della king arms, la replica funzionava normalmente ma l'ultima volta che l'ho utilizzato, ha cominciato a fare uno strano rumore, come se gli ingranaggi grattassero. Ora, non sono esperto di meccanica, quindi chiedo a voi, avete idea di cosa possa essere?
Il fucile non monta modifiche chi alcun tipo e uso batterie lipo da 7,4v.
Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
Cambia il grasso, rispessora gli ingranaggi, verifica che la testa pistone sia ben ancorata al pistone, verifica il corretto scorrimento del pistone nelle sue guide e per ultimo controlla lo stato del pignone.
Se non hai mai aperto il gearbox ti conviene far far tutto al meccanico di squadra o portarlo in un negozio.
-
Quote:
P.ceck
No non spara
Hai probabilmente sgranato...
-
Quote:
Spetsnaz73
Hai probabilmente sgranato...
Quoto
-
Quote:
P.ceck
Ciao a tutti, dunque vi scrivo perché ho da poco acquistato un vss Vintorez della king arms, la replica funzionava normalmente ma l'ultima volta che l'ho utilizzato, ha cominciato a fare uno strano rumore, come se gli ingranaggi grattassero. Ora, non sono esperto di meccanica, quindi chiedo a voi, avete idea di cosa possa essere?
Il fucile non monta modifiche chi alcun tipo e uso batterie lipo da 7,4v.
Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
benvenuto sul techcenter, per potert postarew qui devi rispettare queste regole, altrimenti il tuo post sarà chiuso, per cui modifica il post: