Visualizzazione stampabile
-
Tommy Gun
noi tommy gun....chiamati affettuosamente tommy gay per la fissazioni di alcuni "membri" del gruppo per gli equipaggiamenti e divise.
vi dò il link per vedere le foto (non ho voglia di postarle tutte)....per questo potrei essere espulso dal mio club e dal forum...ma certe foto meritano di essere viste....scusa picaciu...
https://www.tommygunsag.org/foto/azione/
-
veramente belle queste foto!:ok:
perchè alcuni hanno la faccia coperta di bianco? :eek:
-
perchè fà molto "delta"....
wise mi dai qualche info su questa foto, che tattico usa il tizio?
https://www.tommygunsag.org/foto/azione/.slide_3.jpg
in questa foto c'è un'errore, quale?
https://www.tommygunsag.org/foto/azione/.slide_23.jpg
dove avete recuperato i cappelli afgani? io non riesco proprio a trovarli!!
bhè, come equipaggiamenti siete a posto... ci sarebbe da correggere qualche errorino di tattica...
by the way, belle foto, complimenti!!! 8)
-
.....
....siccome siamo ligi alle legge sulla privacy...abbiamo dovuto oscurare i visi di chi non ha firmato la deliberatoria per la pubblicazione delle foto su internet.....siccome sono foto in anteprima, il nostro prossimo sito è in lenta costruzione, il webmaster non ha avuto il tempo di utilizzare un'altro filtro....e allora il buc bianco fa molto delta, come già detto 8) 8)
effettifamente qualche errore di tattica c'e' ma certe pose facevano più"figo" e allora al diavolo anche la tattica....
non chiedermi che tattico indossa il tizio della foto perchè non l'ho so, ne ha talmente tanti che mi sono stufato di chiedergli dove e che tipo di tattico sia......
i capeli afgani li abbiamo recuperati nei mercatini di roba usata a trieste, li vendevano a 10?
:d :d :d 8)
-
hai mica possibilità di recuperarne un paio?
-
complimenti per le foto.....ce ne sono alkune ke hanno parekkio fascino....tipo quella dove siete su quella passatoia di metallo ;-)
ciao piero
-
a me sono piaciute quelle del tizio che guada con il fucile a pompa! complimenti! 8)
-
.....
vedrò cosa posso fare ma sono quelle bancarelle fantasma che per 2gg le vedi e poi o non le vedi più.....sarà molto difficile
grazie a tutti per i complimenti....anche quelli futuri. :d :d
-
ma...
salve sono nuovo..
bellissime le foto...
volevo sapere se sono foto durante dei combat oppure se sono semplicemente delle foto con posa! oppure tutte e due! o_o
:p
-
......
entrambe....quelle in bianco e nero sono per la stampa ad esempio :d :d
mentre quella sulla passerella di ferro, dietro i cumuli di terra...e altre in urban sono in action.....