Visualizzazione stampabile
-
M4 s sytem JG over joule
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 s-system JG
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: js tactical bio 0.25
-UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: spara tra i 0.85 e 1.15
-TEMPO DEL PROBLEMA:Penso sia sempre stato così
-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria originale 8.4 1100 mAh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nessuno
Ho questo fucile da 2 anni e da poco ho avuto l'opportunità di cronografarlo da poco e ho notato che spara tra i 0.80 e 1.15..Il problema è che non ha mai avuto modifiche di alcun tipo ne è mai stato aperto...Cosa posso fare per farlo spare a 0.95 fissi contando che vorrei sostituire la canna di precisione originale con una madbull363?
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoganX
Ciao ragazzi io ho un problemino con il mio m4 s system della JG,da 2 anni ho questo fucile e da poco ho avuto la possibilità di cronografarlo e ho notato che il fucile spara tra i 0.80 a 1.15j precisando che tutti i pezzi al suo interno sono originali...Cosa posso fare per farlo rientrare nel j o meglio per farlo sparare a 0.95 fisso?
Cambia molla
-
controlla che non si sia crepato il gear , e che gruppo hop up molleggi bene oltre al gommino che deve essere integro , poi prendi una molla come dice Lamber da 90 e spessori un po il guidamolla (sp guarder consiglio) o una sp100 e lasci il guidamolla com'è .
-
Grazie mille provvederò subito...E se volessi cambiarle la canna di precisione con una madbull363? Dovrei prendere un'altra molla o va bene l'sp100?
-
Quote:
LoganX
Grazie mille provvederò subito...E se volessi cambiarle la canna di precisione con una madbull363? Dovrei prendere un'altra molla o va bene l'sp100?
se prendi la canna di precisione prendi una sp90 , in caso spessori la molla sul guidamolla . evita la sp100 potresti sforare il joule
-
Quote:
LoganX
Ciao ragazzi io ho un problemino con il mio m4 s system della JG,da 2 anni ho questo fucile e da poco ho avuto la possibilità di cronografarlo e ho notato che il fucile spara tra i 0.80 a 1.15j precisando che tutti i pezzi al suo interno sono originali...Cosa posso fare per farlo rientrare nel j o meglio per farlo sparare a 0.95 fisso?
buongiorno e benvenuto su sam, per poter postare nel techcenter, devi osservare queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
pertanto modifica subito il tuo post iniziale, altrimenti saremmo costretti a chiuderlo