Visualizzazione stampabile
-
modifica m4 g&g
Vorrei modificare il mio m4 cm16 della g&g, avevo pensato di comprare un'altro gearbox completo e tenere quello originale. Volevo una maggiore velocità, se avete qualche modifica in più a quelle che volevo fare sul gearbox che volevo prendere potreste dirmelo grazie..
Volevo mettere:
gearbox originale (qualche consiglio low-cost)?
ingranaggi high speed
pistone rinforzato con denti in acciaio
motore high speed (avevo pensato al core thunder 50000 giri:shocked:)
lipo 11.1 ovviamente
avete altro? non volevo spendere più di 75 euro.. potete consigliarmi qualche marca e modello? grazie
-
core thunder 50000, 11.1, ingranaggi hispeed...per mettere insieme queste 3 cose e fare piu' di un caricatore devi essere bravo e sapere quello che fai conoscendo le asg a 360'... e' una build da 40 pallini al secondo quindi con tutte le problematiche del caso...se non vuoi buttare soldi,o lo fai fare da uno capace,o inizia e vai per gradi risolvento man mano i problemi uno alla volta...tutto insieme ti troverai una miriade di problemi e non ci salterai piu' fuori...
------ Post aggiornato ------
alla thu dei cm non piacciono i rof estremi...
-
se vuoi farti un nuovo gearbox non puoi basare tutto sul motore, batteria e ingranaggi... ci sono tante cose che devi sapere, e queste cose le trovi nelle guide che ci sono in questo forum. per ora ti consiglio di risparmiare soldi e lavorare magari sul gearbox che hai adesso cioè quello G&G,e ti posso assicurare che si possono fare degli interventi di rilevanza (se vuoi contattami in privato che tene parlo, in quanto tratto solo fucili G&G) riguardo i costi... anche a me era venuto in mente di farmi un gearbox alternativo fatto con le pa**e (proggettato per high torque perchè non mi interessa arrivare a fare 1000000 bb/s, ma preferisco una buona coppia, reattività al grilletto e raggiungere massimo massimo 20 bb/s ma calcola che le mie repliche le spingo massimo a 18 bb/s) e per realizzare questo gearbox arrivavo quasi a 200 euro e praticamente mi compro un fucile nuovo. se vuoi fare una cosa del genere ti consiglio di fare più esperienza riguardo la meccanica e poi quando hai soldi da spendere ti fai quello che vuoi ;)
-
Igor modifica il primo post come da regole OBBLIGATORIE in questa sezione e che trovi qui:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
Altrimenti si chiude.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
1742399
se vuoi farti un nuovo gearbox non puoi basare tutto sul motore, batteria e ingranaggi... ci sono tante cose che devi sapere, e queste cose le trovi nelle guide che ci sono in questo forum. per ora ti consiglio di risparmiare soldi e lavorare magari sul gearbox che hai adesso cioè quello G&G,e ti posso assicurare che si possono fare degli interventi di rilevanza (se vuoi contattami in privato che tene parlo, in quanto tratto solo fucili G&G) riguardo i costi... anche a me era venuto in mente di farmi un gearbox alternativo fatto con le pa**e (proggettato per high torque perchè non mi interessa arrivare a fare 1000000 bb/s, ma preferisco una buona coppia, reattività al grilletto e raggiungere massimo massimo 20 bb/s ma calcola che le mie repliche le spingo massimo a 18 bb/s) e per realizzare questo gearbox arrivavo quasi a 200 euro e praticamente mi compro un fucile nuovo. se vuoi fare una cosa del genere ti consiglio di fare più esperienza riguardo la meccanica e poi quando hai soldi da spendere ti fai quello che vuoi ;)
ammappate che esperienza ...ma non dicevi di avere lavorato solo su le tue 3 asg ?
-
Quote:
Spetsnaz73
ammappate che esperienza ...ma non dicevi di avere lavorato solo su le tue 3 asg ?
In realtà, se vai a leggere i suoi interventi, le ha......... massacrate le sue 3 asg!! :-D :-D :-D
-
Quote:
Luky
In realtà, se vai a leggere i suoi interventi, le ha......... massacrate le sue 3 asg!! :-D :-D :-D
..;-)
-
Quote:
Igor S 16
Vorrei modificare il mio m4 cm16 della g&g, avevo pensato di comprare un'altro gearbox completo e tenere quello originale. Volevo una maggiore velocità, se avete qualche modifica in più a quelle che volevo fare sul gearbox che volevo prendere potreste dirmelo grazie..
Volevo mettere:
gearbox originale (qualche consiglio low-cost)?
ingranaggi high speed
pistone rinforzato con denti in acciaio
motore high speed (avevo pensato al core thunder 50000 giri:shocked:)
lipo 11.1 ovviamente
avete altro? non volevo spendere più di 75 euro.. potete consigliarmi qualche marca e modello? grazie
queste sono le regole per postare su questo forum :
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
per cui o modifichi il post inziale o siamo costretti a chiudere. Grazie
------ Post aggiornato ------
Quote:
Spetsnaz73
quoto
-
Quote:
Luky
ragazzi le ho massacrate ma con dei buoni risultati ;) infatti tra poco vi aggiorno nel mio ultimo post ;)
madonna mia quanto mi sottovalutate ahahahaha
-
Quote:
1742399
ragazzi le ho massacrate ma con dei buoni risultati ;) infatti tra poco vi aggiorno nel mio ultimo post ;)
madonna mia quanto mi sottovalutate ahahahaha
Ottimo, continua così !! il mondo è bello perchè vario , immagina che io credevo fossi tu a sopravvalutarti invece che noi a sottovalutarti !! ;-)