Visualizzazione stampabile
-
Passaggio monofilari
Ciao a tutti ragazzi, so che è stupida, ma mi sta assillando e oltretutto visto che non li ho mai provati i mono, chiedo.
Secondo voi, quanti monofilari si dovrebbe portare dietro una persona in torneo? Faccio questa domanda per il semplice motivo che so che in alcune Mil-sim è possibile caricare solamente in determinati punti del campo. Grazie in anticipo!
-
dipende da che modello di asg hai, i mono vanno dai 30 ai 150 (bifilari) dipende che gioco fai,c'è gente che spara a singolo e non ricarica neanche un caricatore mono la domenica se sei uno abituato a sparare tanto allora devi farti i conti di quanti pallini pensi di sparare.
-
penso che con una decina riesci a stare tranquillamente dietro a tutti gli altri...alla fine se prendi quelli da 120 3 fanno come un caricatore maggiorato...e penso che più di uno due maggiorati non ci si trovi a sparare ad ingaggio :)
-
Ora come ora, ho il dito un po pesante xD, però sto cercando di abituarmi a sparare di meno, ma con più precisione. Perciò vado di 10 monofilari allora ^^. Comunque ho 2 serie colt come ASG.
-
incomincia a abituarti a sparare col singolo e ti abitui a risparmiare e come hanno detto dai 10 a 12 caricatori,poi dipende come sei organizzato pure con tattico o gibberne
-
se sai regolarti ne bastano tranquillamente 8, io vado anche con 6 da 120 e non ho problemi ;)
-
beh se ha serie colt sei a cavallo....ne prendi 10 e stai tranquillo...poi dipende sempre se giochi con gente che usa solo mono o con la maggior parte maggiorati,...
-
Dipende anche dal tipo di giocata che vai ad affrontare. Di certo con 10 vai sul sicuro in ogni caso...anche se parlo io che per puro masochismo me ne porto dietro sempre almeno 15....
-
Io ne porto 8 (uso sia per AK che per M4 che per G3 mag da 90/120) e ne uso mediamente 3/4: non uso quasi mai il singolo ma faccio raffiche controllate.
Nessun problema in nessuna situazione
Ahab
-
io me ne porto sempre dietro una 20ina :twisted: ma sparo come un bastardo!! :D
scherzi a parte concordo che di pende da come e da con chi giochi come ti hanno gia detto, ma se sei abituato ai maggiorati scordati di giocare con meno di 10 perchè a metà ingaggio, se sei ancora "vivo" (prima che ti abitui alle transizioni totalmente differenti e piu realistiche ce ne vuole ;) ), ti trovi a secco sicuro al 110%!!! :(