Ragazzi mi sapete dire un sito, anche extra UE purchè affidabile al 100%, che venda al miglior prezzo una Elcan 1x-4x con puntino illuminabile rosso/verde e con Docter già in dotazione?
Tnx
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sapete dire un sito, anche extra UE purchè affidabile al 100%, che venda al miglior prezzo una Elcan 1x-4x con puntino illuminabile rosso/verde e con Docter già in dotazione?
Tnx
emperion store...
Grazie ma mi serve il sito che ce l'abbia al miglior prezzo che si riesca a trovare sul web ;)
------ Post aggiornato ------
inoltre emperion la versione con docter ce l'ha solo a 4x
Sul sito dei "tangheri" hai visto?
ehm ...per "tangheri" che intendi? ..."tangosoffiteir" :)
ho appena controllato, in effetti i prezzi sono anche abbastanza buoni, solo che la versione 1x-4x la vendono senza Docter e quella con Docter è a zoom fisso
Adesso li contatto per chiedergli se si riesce a fare qualcosa ;)
Se qualcuno conosce un sito dove costi ancora meno ogni suggerimento cmq è sempre benvenuto! :)
Oppure se non hai fretta aspetti qualche anima pia che se la vende...
Perchè un'elcan?!? :giggle: spesso i modelli che dici tu, con ingrandimento variabile, a momenti manco arrivano al 2x... buttati su EBay, cerca piuttosto un'ottica 4x fissa per carabine ad aria compressa, magari con un diametro di 40mm... io ho trovato la mia Nikko Stirling in offerta li, pagata meno della metà per un'Elcan! Diametro da 40mm, entra un sacco di luce e ha un eye relief prodigioso (puoi usarla indossando anche una maschera grossa). Sarà un pò lunghetta, ma è leggerissima.. e una volta montata non si sente nemmeno di averla.
Con una slitta a 45^ potresti montare un bel mini dot a parte se lo vuoi :-D cosa che pensavo di fare...! ;)
.. appena mi arriva l'M4.. :x
ehehe è che mi so fissato e ne voglio provare una! :p
Non c'è un motivo particolare per cui sto puntando particolarmente su una elcan se non per il fatto che il colt su cui la vorrei montare è customizzato in un modo un po particolare e ci vedrei bene una elcan montata su piuttosto che una ottica classica o una Acog ...tutto qui ...forse ci starebbe bene qualche dot ma ormai mi sono abituato a mirare con le ottiche con ingrandimento di almeno 3x e con i dot non mi ci ritrovo piu ...voglio vedere esattamente dove finiscono i pallini :)
ciao, comprata TT Elcan 1x4x ottima riproduzione ma senza red dot che puoi cmq comprare a parte ed installare sopra. Tangotactical
Grazie, lo so che il dot è comprabile a parte ma dato che ci sono preferirei prendere gia il modello preconfigurato
Ti posso chiedere gentilmente una foto comparativa, quindi scattata dalla stessa posizione verso lo stesso target, del reticolo ad 1x e a 4x?