Visualizzazione stampabile
-
AirSoft Gunner Novara
Ciao ragazzi,
sono di Novara, ho 31 anni e sono appena entrato nel mondo airsoft.
Possiedo un G36C GoldeBow con modifica al gruppo aria, mimetica flecktarn (per stare in tema col fucile), pallini bio ovviamente e protezioni, insomma tutto il necessario..
Ho già fatto tre giocate e mi piacerebbe aggregarmi qualche mattina senza troppi impegni o vincoli classici dei team (almeno per ora, in quanto la stagione di snowboard per me è alle porte, e questa viene al primo posto :cool:)
PS
forse è tardi per chiederlo ma domani in zona Novara qualcuno sarebbe disposto ad ospitare due persone (con propria attrezzatura) per poter giocare? Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Steelkeeper
Ho già fatto tre giocate e mi piacerebbe aggregarmi qualche mattina senza troppi impegni o vincoli classici dei team (almeno per ora, in quanto la stagione di snowboard per me è alle porte, e questa viene al primo posto :cool:)
PS
forse è tardi per chiederlo ma domani in zona Novara qualcuno sarebbe disposto ad ospitare due persone (con propria attrezzatura) per poter giocare? Grazie in anticipo!!!
difficilmente si accettano persone esterne ai club poichè sprovviste di assicurazione.