Visualizzazione stampabile
-
Hk417 vfc
Salve siccome sto per passare hai GBB definitivamente (possiedo gia mp7 ksc/kwa usato) e, voglio comprarimi il 417 vorrei sapere com'è questo GBB. Nello specifico se i vfc sono precisi, se i caricatori dopo due ricariche di gas gia perdono, se hanno l'effetto cooldown etc etc... Anche perchè non mi va di imbattermi in strane sorprese. Grazie per l'attenzione.
-
I vfc hanno problemi di coldown quindi con la raffica non devi esagerare. Precisi sono abbastanza precisi e meccanicamente la ricambiati a vfc costa una cazzata. I caricatori vfc sono ottimi
-
Grazie Skype, no tanto io lo userei da sniper/drm quindi raffica 0. Allora lo metto sulla letterina per babbo natale :D
Invece sul fatto dei joule come stanno messi ce da monterci l'NPAS???
-
Che sappia io non esiste ancora l' npas e dicono che spari 1,3J...
-
Si ci sta l'n-pas senza problemi che ti consiglio o in alternativa spessori la valvola
-
Npas ha il suo dedicato oppure no
-
Quote:
Originariamente inviata da
Si ci sta l'n-pas senza problemi che ti consiglio o in alternativa spessori la valvola
Quale npas puoi montare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
momo 89
Salve siccome sto per passare hai GBB definitivamente (possiedo gia mp7 ksc/kwa usato) e, voglio comprarimi il 417 vorrei sapere com'è questo GBB. Nello specifico se i vfc sono precisi, se i caricatori dopo due ricariche di gas gia perdono, se hanno l'effetto cooldown etc etc... Anche perchè non mi va di imbattermi in strane sorprese. Grazie per l'attenzione.
Visto che è il tuo primo fucile d'assalto GBB, perchè non ti orienti sull'M4 della GHK?
Ad oggi i caricatori più performanti sono di questa marca; l'M4, anche se non è proprio il modello che cerchi tu, al prezzo che sta girando a mio parere offre un rapporto qualità/prezzo/prestazioni senza paragoni rispetto alle altre marche..
E' difficilino da trovare in Europa perchè non molti lo trattano, a me sta per arrivare a giorni e a breve ti diro dietro la recensione.. :giggle: (spero in esclusiva qui in Italia!)
------ Post aggiornato ------
P.S. dimenticavo di dire che va senza problemi anche a CO2, quindi teoricamente utilizzabile anche di inverno... (dico teoricamente perchè aspetterò di metterci le mani sopra per dare un giudizio obiettivo) ;)
-
=Elvis89= aspetto la tua rece allora. Si il ghk e ottimo ho letto svariate rece, pero io sto valutando il 417 perché lo utilizzerei da sniper/dmr, da sniper-as lo si trova a 450€ il prezzo non e male.
-
Per la n-pas molti usano quella del 416 leggendo forum esteri, comunque come detto ti basta intervenire artigianalmente spessorando la valvola