Visualizzazione stampabile
-
Ingranaggi modulari
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, dopo aver usato il tasto cerca svariate volte e non trovando nulla mi chiedevo se qualcuno ha qualche in fox su questi ingranaggi
Marca :Modify
Tecnologia : HS modulari
Rapporto 16.32 a 1
Mi chiedevo affidabilità?? Spessoramento credo impossibile???
Grazie mille
-
Sono quelli con la gabbietta.... teoricamente li metti e non hai problemi..... in pratica, sempre che tu riesca ad inserirli nel GB, di problemi ne avrai a bizzeffe!!!Vivamente SCONSIGLIATI!!!
-
io avevo quelli con rapporto 15:1, trovati in un fucile preso qui su sam di seconda mano, non ne volevano di funzionare per come si deve ... li ho "sgabbiati" e rimontati con il classico spessoramento , e adesso vanno bene .
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
sono quelli con la gabbietta.... Teoricamente li metti e non hai problemi..... In pratica, sempre che tu riesca ad inserirli nel gb, di problemi ne avrai a bizzeffe!!!vivamente sconsigliati!!!
quotone !
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
turrection
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, dopo aver usato il tasto cerca svariate volte e non trovando nulla mi chiedevo se qualcuno ha qualche in fox su questi ingranaggi
Marca :Modify
Tecnologia : HS modulari
Rapporto 16.32 a 1
Mi chiedevo affidabilità?? Spessoramento credo impossibile???
Grazie mille
DOMANDA ma a Pozzallo avete qualche club softair ? Dove giocate ?Di solito ci vengo in estate , e magari se giocate mi porto lo schioppo oltre alle pinne !
-
Grazie ragazzi a tutti per le informazioni, gli ingranaggi li ho presi ugualmente per 15€ se non vanno li sgabbio come da vs consiglio e li spessoro. Credo che a questo prezzo ingranaggi hs non ne trovo ... (ovviamente nuovi) .......
------ Post aggiornato ------
A Pozzallo non c'è niente, giochiamo a casa di un amico che ha un bosco privato tutto qui.....
-
Ciao bombardiere , io sono di siracusa , ad una sessantina di kilometri da pozzallo, per quanto ne so c'è questo club a pozzallo Eragon-ISS-Sezione-Pozzallo