Buongiorno ragazzi, io sono un'amante dell' Ak-47, e quindi sono in dubbio se acquistarne uno Golden Bow , o Cyma, quale secondo voi è il migliore?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, io sono un'amante dell' Ak-47, e quindi sono in dubbio se acquistarne uno Golden Bow , o Cyma, quale secondo voi è il migliore?
Nessuno dei due. Aps o al limite e&l o lct o cybergun al peggio
------ Post aggiornato ------
Cyma esteticamente non e' male ma la meccanica dei low cost fa schifo se non ci metti mano.
Se vuoi un 47 fai il Cyma: Se hai un budget superiore o consideri anche akm o ak74 scegli altro
Ahab
PS: so che APS è migliorata ma non la metterei sopra la LCT (seconda solo alla VFC per gli AK) e forse neppure sopra E&L (per quanto siano un po' sopravalutati nel prezzo)
Se vuoi spendere il giusto e avere una replica pronta all'uso g&g. È full metal, hai gia un caricatore maggiorato da 600, scarellante e tira veramente bene. La trovi a San Marino a circa 160-180€
Purtroppo ho un budget che arriva massimo fino a 100 euro, sembrerà strano, ma a me piacciono molto i low-cost proprio perchè provo soddisfazione nel metterci le mani, e avere la soddisfazione di possedere un replica che va aldilà delle aspettative
p.s : ho visto parecchie recensioni sull' ak 47, e devo dire che di gran lunga il Cyma con cod. cm028, supera di parecchio il j.g, il problema è che sono recensioni un pò datate, quindi non so se esistano tra le due case low-cost delle migliorie a livello di meccanica, perciò chiedo a voi per capire se siete aggiornati in merito a questo.
I cyma da 100€ sono completamente in abs e pure brutto da vedere. Ne ho revisionato uno poco tempo da di un ragazzo che gioca con me. Soliti lavori interni da fare, gommino duro pressore inesistente. Grasso ovunque tenuta d'aria inesistente e ingranaggi che ballavano la samba
non lo metto in dubbio, che possa capitare una replica costruita male, si sa che con i low-cost è un terno a lotto, ma sai? purtroppo posso permettermi quello, o un golden bow, poi in base alle esperienze che uno ha i giudizi diventano soggettivi, a me per esempio consigliarono tanto tempo fa un g36c della goldenbow, lo ritenevano il fucile migliore in assoluto,mi convinsero di prenderlo al posto dell'ak che volevo tanto,e l'ho preso ci giocai due partite, ma non puoi immaginare quanto ho penato con quella cattiva esperienza, hop-up che stava li tanto per stare, grasso inesistente, gruppo aria, solo il nome!!! molla non da camion, ma da "PENNE DELLA BIC A SCATTO" :giggle:, e come ciliegina sulla torta, lo spingipallino rotto, immagina un fucile che ti spara i pallini storti a 15 metri di portata con un motore lentissimo ed una potenza di 0,60 J, tutto il game a bestemmiare!!!
se proprio vuoi un low cost vai di cyma, ma non la versione plasticosa ;) io ne ho avuti diversi, e con i dovuti accorgimenti mi hanno dato grandi soddisfazioni
l'ak DEVE essere di metallo, per cui piuttosto risparmia quanto basta (150) per un cyma che non sia plasticone, magari l'AKM con i legni multistrato
Allegato 265528
non intendo che lì aps sia meglo di lct... l'ho messo prima perche ha un buon rapporto qualità prezzo tutto qua. sicuramente lct vfc e e&l sono meglio ma sono più cari
scusami ma se hai intenzione di metterci mano , prova a prendere qualche usato in metallo qui su SAM .... riguardo al nuovo Cyma O GB siamo sullo stesso livello , non ci sono grandi differenze . Alla fine il G36 aveva lo spingipallino rotto .. le altre problematiche al 90% le ritroverai , inoltre il G36 non ha il motore piu lento di un Ak .. è lo stesso ! Anzi praticamente tutto il gear è lo stesso, cambia il grilletto (ma il cinematismo è lo stesso) , la gabbietta del motore ed il selector plate ...