Visualizzazione stampabile
-
vdv con kamish ?
salve a tutti
sono nuovo come rievocatore e soft ait con st up russo
mi sta arrivando una suit kamish
e sto acquistando il vest tarzan 32 od
arma ak74 nero
ci puo stare unbasco e una canotta vdv a righe azzurre ?
o questi elementi sopraelencati vanno meglio per un altro reparto cosi non compro la canotta e il basco vdv e prendo canottta e basco che mi indicate
grazie dei consigli
-
Al massimo mvd/ohon, nessun basco ed una maglietta di colore neutro tipo verde od o mimetica, cappello mimetico o elmetto come da foto
-
grazie
per cui MVD con elmetto (costosissimo )
posso mascherare un elmetto da soft air con un telino kamish osi nota troppo ?
-
Anche perche in ambito operativo si utilizzavano al massimo dei baschi camo
-
bene ottimo ,questo setup citato lo posso rapportare agli MVD che fecero la seconda guerra cecena usato in periodo primavera /estivo ?
-
Non credo di avere foto della seconda guerra cecena cosi messi. Nel primo periodo sono state usate solo le vecchie suit usate nella prima guerra (vsr,smk,kamish in versioni particolari estive e oversuit,gorod,klmk), poi si sono viste flora in versioni invernali già dal 2000. La guerra è continuata,ma le azioni sono diventate sotto copertura per colpire personaggi strategici da parte di FSB,ma si parla già di attrezzatura moderna.
Io fossi in te partirei da una foto e da li troverei i pezzi che servono a comporla.
-
va bene grazie per ora la porto come una foto vista di revolver XXX che ha la kamish con il m32 tarzan nero solo che io lo avrò OD e ak74
-