Visualizzazione stampabile
-
ascu 3 + che motore
questo mosfet funziona bene solo con motori hi torque o va bene anche con high speed..
la mia idea era di mettere 13.1 e motore speed SHS da usare con 7.4
oppure usare 16.1 o 18.1 motore ht e 11.1???? CON ASCU
i motori da scegliere sono questi
m120 gep
SHS infinite torque (consuma molto)
SHS high speed fonfello rosso (consuma molto?)
-
ciao...con l'ascu valuta prima una buona terna di ingranaggi,per buona intendo buona non shs royal e lowcost varie neanche ics...io ho dovuto sostituire addirittura una lonex(che fino ad oggi pome idolatravo come la meglio rapporto qualita' prezzo)...con un bombmotor e la 11.1 dopo un 30-40000 pallini mi si sono letteralmente piegati tutti i denti del centrale nel senso in cui gli arrivava la spinta..ora sono alla ricerca di qualcosa che tenga...credo provero una terna siegetech con rapporto standard che credo sia la top in circolazione...per il motore,gli shs bevono tutti sia il torque che lo speed,ma rendono bene...il g&p con l'ascu lo fotti 99% ti si staccano gli avvolgimenti dalle grimpature(provati 3 buttati 3)...con l'ascu e' sempre meglio un torque con ingranaggi standard e la 11.1...
-
e se io ci metto 13.1 e motore shs speed anche lui con magneti al neodimio e lo uso con 7.4??
la terna attuale era una prometheus hi speed conico a pezzi e settoriale inutile dopo modifica in un negozio di pescara lasciamo perdere :cry3:
settoriale con meno 6 denti con una molla da 100 gruppo aria stagno sparavo a 0.60
-
oh...ti ci hanno mollato i prometeus...andiam bene...era la mia seconda scelta...comunque tieni presente che a seconda della 7.4(c) nella mia 1 configurazione ascu coi 13(shs) ovviamente -3 l'shs hispeed e la 7.4 30-60c stava sui 32-33bbs con un singolo pauroso...poi e' proprio a causa di quel singolo che pignone e centrale si scannano...con la seconda configurazione ma coi 18-1 la 11.1 con il bombmotor ho scannato la terna lonex...in precedenza ho scannato la ics,e la king arms...sempre conico e centrale..
-
non mi far pensare di cosa ma hanno mollato in quel negozio va mi sto riconfigurando il fucile da capo..
mi sono fidato ma non lo farņ piu..purtroppo la gola di quel magic box anni fa mi fece perdere la testa non sapendo che si poteva ottenere con meno di meno di meno di meno della meta....
ps..ma io la corsa corta non la vorrei fare devo propio ?
adesso sparo a 0.99 costante
-
ma quanti bbs fai?perche', e sono scelte personali non legge,io quando sono sui 30 o di piu' taglio,gia' a 27-28..
-
Adesso con quello che ho 18bbs con gear standard motore ht geg e 9.6
Per questo voglio mettere un shs hi speed
Non un ht perche altrimenti dovrei usarlo con 11.1
-
Prima con gear prometeus meno 6 denti motore ht e 11.1 31
-
Ma il rischio di bruciare l shs hi speed c'č ? Anche se monta gli stessi magneti del fratello ht?
-
mai bruciato uno...montati piu' di 20....alla lunga con batterie spinte si mangia le spazzole,ma con spazzole nuove una ripulita e una tornita all indotto torna nuovo...