Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Militalia
Ricordo ai distratti che il 1-2 Novembre ovvero questo sabato e domenica consueto appuntamento a Novegro con le soliti brutte facce dei sofgunners
Come sempre Gli Aces of Freedom saranno presenti con il loro stand pronto ad ospitare amici e conoscenti, e per rendere più agevole la visita ai più anziani( a proposito mi unisco negli auguri a Grigio;)) quest'anno siamo ancor più vicini ai bagni
-
Salvo imprevisti dovrei passare domenica mattina in fiera
-
1 allegato(i)
-
ci sono anch'io (e chissenefrega penseranno moltissimi)... in tutti i modi, voglio proprio conoscere qualche abitué del forum
-
Quote:
Originariamente inviata da
a.iaqui
ci sono anch'io (e chissenefrega penseranno moltissimi)... in tutti i modi, voglio proprio conoscere qualche abitué del forum
Non potrai sbagliare quelli che scrivono su SAM sono alti belli e circondati da uno stuolo di fantastiche fanciulle!
..ma era forse necessario ribadirlo?
Dimenticavo una cosa importante: per ravvivare un pò le sorti della fiera avremmo deciso di organizzare un concorso di miss maglietta (mimetica) bagnata. Il concorso è aperto a tutte le mogli, fidanzate ed amanti dei softgunner dotate di "airbags idonei"
Provini e selezioni :shocked:si effettueranno dietro lo stand Aces of Freedom, accesso riservato solo alle sopra indicate non accompagnate dai loro compagni che si distrarranno ad ammirare le asg esposte;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
zerosoft
Non potrai sbagliare quelli che scrivono su SAM sono alti belli e circondati da uno stuolo di fantastiche fanciulle!
..ma era forse necessario ribadirlo?
Dimenticavo una cosa importante: per ravvivare un pò le sorti della fiera avremmo deciso di organizzare un concorso di miss maglietta (mimetica) bagnata. Il concorso è aperto a tutte le mogli, fidanzate ed amanti dei softgunner dotate di "airbags idonei"
Provini e selezioni :shocked:si effettueranno dietro lo stand Aces of Freedom, accesso riservato solo alle sopra indicate non accompagnate dai loro compagni che si distrarranno ad ammirare le asg esposte;)
Non ci sono posti liberi per fare il selezionatore?
:sogghigno:
Tra l'altro, presente di domenica
-
Sono rimasto abbastanza deluso, forse sono partito io con troppe aspettative, ma Ferrara è sicuramente meglio come fiera del softair, invece sulla parte militaria forse meglio novegro
-
Pupu io non ci sono andato per impegni famigliari ma gli amici mi han detto che è stata miserabile dal lato militaria ed hanno notato un notevole calo negli anni... quindi mi sa che non è stata solo una tua impressione
Ahab
-
1 allegato(i)
Le mie impressioni sono state:
Maggiore presenza pubblico anche straniero rispetto alla precedente edizione
Minore presenza espositori SA mi domando senza i due spazi occupati da ANSWG e da FIAS che vuoto ci sarebbe stato nell'area di ns competenza
Unico prodotto interessante che ho visto:un nuovo sistema lasertag di provenienza tedesca che a detta del venditore evita il cono tipico dell'IR operando con laser funziona-testato sul campo a circa 200 mt devo dire che non è male per gli amanti sniper- peccato le 900 e svaia + iva da sborsare per l'aggeggio completo di tutto.
Minore presenza facce note
Volume vendite positivo (riferito dai negozianti presenti)
La caratteristica degli Aces di avere vettovagliamenti da offrire agli amici e conoscenti è stata ormai copiata da molti altri club, ma la cucina (non si poteva defirnirla altrimenti) che avevamo noi era unica
Pur emarginati in fondo al padiglione abbiamo scoperto di essere attigui agli spogliatoi :shocked:delle modelle che hanno sfilato domenica......la mia battuta sul concorso di miss maglietta si è in parte avverata
Allegato 264024