Ciao a tutti ,
Per problema tecnico con tapatalk la recensione e' stata spostata nel post sottostante :D
28/10/2014, 16:40
fabiomassimo78
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da fabiomassimo78
Ciao a tutti ,
Circa un mese fa' ho deciso di accantonare le scadenti E-Power e provare questa batteria da modellismo .
Specifiche tecniche :
Batteria a 2 elementi
7,4 V.2s
2,200 mha
30c di scarica
cariaca raccomandata / massima : 2,2 amp / 6.6 amp .
Pagata 15 euro in negozio di softair / modellismo , non avevo molte pretese e invece ...
Si ricarica fino a 8,4 v , la differenza di carica tra le 2 celle e' sempre dello 0,02 ( Con carica lipo swiss arm quindi niente di eccezionale ) .
Entra perfettamente nel paramano del G36c anche se bisogna sistemare bene i cavi o si rischia di far danni e strappare i cavi .
Sul mio G36 ho montato un Lonex A4 che e' un noto ciuccia-corrente , domenica ci ho sparato 3.000 bb e la carica e' scesa solamente a 7.62 ( corretto ) .
Senza caricarla l ho usata per testare un hs con motore gaurdner max speed rosso , 3 caricatori Da 300 con molti singoli e belle rafficone siamo a ( ho scordato il tester , lo posto dopo ) .
Nonostante l utilizzo intenso la batteria e' ancora perfetta , non si e' gonfiata minimamente .
Credo che consenta di sparare quasi 10.000 pallini prima di doverla ricaricare . Se si usano i monofilari credo che si possa evitare di ricaricarla per qualche settimana .
Questa da 2,200 e' la piu grande che possa ospitare un G36 ma in catalogo ce ne sono fino a 4.500 mhz ( Entra nel calcio dell M16 altrove non saprei ) .
Se avete voglia di provare qualcosa di nuovo , con rapporto prezzo prestazioni eccellente , provate questa marca .
Naturalmente piu si sale di amperaggio piu aumenta il prezzo , la 4,500 sta sui 40 euro .
Aggiornamento :
Ecco i riaultati dopo 4.000 bb si cui 900 sparati con un hs
All : 7,57
c1: 3,78
c2 : 3,79