Hello vietnam - asd t.d.l. - riva dei tarquini - vt 26/10/2014
Apro il debriefing per Hello Vietnam postando la classifica finale.
1° Class. UNITA' DI CRISI
2° Class. X BRIGATA
3° Class. FLYING HORSES
3° Class. BLACKOPS
5° Class. FORASTICI
6° Class. GUN ASD
7° Class. XII LEGIO VICTRIX
8° Class. ULTIMA RATIO
9° Class. INCURSORI SPARTANI
10° Class. XI BRIGATA FABRIANO
11° Class. BRIGATA SIOUX.
Grazie. Ora la parola a Morrison ed ai partecipanti.
Bravi ragazzi, e soprattutto grazie per la splendida giornata
Caro Giulione, cari tutti,
un grandissimo ringraziamento da parte mia e di tutta l'Unità di Crisi per la bellissima gara a cui abbiamo avuto il piacere e l'onore di partecipare questa domenica. Abbiamo passato una giornata molto piacevole all'insegna del divertimento, dell'amicizia ma soprattutto del nostro sport preferito: il softair! Dopo un lungo periodo di fermo non potevamo chiedere di meglio che riprendere il nostro cammino con un tale evento e, diciamocelo, anche con una prestazione degna di nota da parte della formazione schierata in campo :D
Un campo veramente bello che varia nelle sue ambientazioni e che soddisfa (direi) un po' tutti i gusti, una storia coinvolgente e ben strutturata nel suo insieme, una difesa sui vari obj agguerrita ma anche onesta e simpatica, vecchi e nuovi amici ritrovati sul campo.. insomma chi più ne ha più ne metta!
Volevo inoltre fare i complimenti ai miei ragazzi per l'ottimo risultato ottenuto ed approfittare dell'occasione per incoraggiare i nuovi arrivati a continuare così (per 3 dei miei ragazzi quello di domenica è stato anche il battesimo del fuoco).. Avanti così Unità!
Grazie ancora a Morrison, Casper, Hanger e tutti gli altri ragazzi della TDL che hanno lavorato duro per farci trascorrere una splendida giornata, senza dimenticarci ovviamente di chi ha contribuito alla realizzazione dell'evento (in particolare ai Leathernecks che, oltre ad avere contribuito alla riuscita dello stesso, con la loro rinuncia ci hanno anche "concesso" di salire sul gradino più alto del podio! grazie ragazzi ;)).
Detto questo un saluto a tutti ed a presto sul campo di battaglia!
Nico