Visualizzazione stampabile
-
quale silenziatore?
Salve a tutti , ho intenzione di prendere un silenziatore per il mio scar l e per via del budget molto basso che ho avevo pensato di prendere il royal.Vorrei sapere quali sono le differenze tra u.s marine lo skull pro e lo shorty ? So solo che lo shorty ha un diametro più grosso.Grazie
-
be calcolando che è solo estetica metti quello che ti piace di più
le differenze sono solo estetiche e i disegni che ci sono
c'è nel mercatino di sam uno che lo vende ed è anche carino e non è troppo grande
-
Sui siti che li vendono ci sono anche le misure, quindi basta leggerle per sapere lunghezza e diametro.
Poi, come ti ha detto Frog, dipende solo dai tuoi gusti.
-
Altra cosa da vedere, oltre ai gusti personali ovviamente :), è il tipo di filettatura che ha il silenziatore e che filettatura ha il tuo scar
-
A ma sono solo estetici ce non silenziano davvero l asg?Comunque sono tutti e tre i modelli con doppia filettatura.
-
quale silenziatore?
Attilio purtroppo il rumore delle nostre asg proviene per il 90% dagli attriti tra gli ingranaggi e dalla testa pistone che batte sulla testa cilindro quindi o silenzi il gearbox o nulla (sono state aperte N mila discussioni sul silenziare ma ce davvero poco da fate gli unici modelli sui quali si puo ottenere qualcosa sono il p90 e l aug nei quali si puo inserire fonoassorbente tra gearbox e body)
Per ridurre un po il rumore si possono mettere gusci in plastica, boccole in teflon e teste cilindro e pistone che "silenziano" col silenziatore il suono cambierà pochissimo forse un filino piu ovattato ma poco!
-
-
quelli che sostengono che i silenziatori non funzionano non hanno ancora capito un c***o.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Control
quelli che sostengono che i silenziatori non funzionano non hanno ancora capito un c***o.
Illuminaci e perdona la nostra ignoranza
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Control
Silent, dipende... Sicuramente il grosso non lo fanno i silenziatori...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk