Visualizzazione stampabile
-
Gruppo aria masasa a&k
Salve a tutti, ieri mi è stato praticamente regalato un masada a&k, ho notato subito che qualcosa non andava perché aveva una gittata insignificante, dopo averlo aperto ho notato che il gruppo aria sfiata da tutte le parti e anche teflonando non risolvo nulla, ho montato provvisoriamente un gruppo aria dboy e il problema si è attenuato di molto, ma ora perde dallo spingipallino perché il beccuccio della testa cilindro sembra essere troppo corto...in buona sostanza vorrei acquistare un nuovo gruppo aria...cosa mi consigliate di prendere? Tenendo presente che devo montare una canna cqb che cilindro devo usare? Perdonatemi se mi sono dilungato
Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
-
io con un royal sono a posto va che è una meraviglia
-
Tutto il gruppo? Potresti darmi info più precise?
-
Un gruppo aria deve tenere!!!!
Se sfiata dalla testa pistone si sostituisce l'o-ring, se sfiata dalla testa cilindro si "teflona" e se perde ancora significa che la testa cilindro deve essere aperta nei suoi tre pezzi e ri-assemblata con attack previa pulizia e "sgrassaggio".
-
Picchio ho provato di tutto tranne fare a pezzi la testa xD domani provo e vi faccio sapere..grazie della dritta
-
sono passati 2 anni da quando lo presi però all'epoca chiamai quelli di Safara e mi feci dire da loro i pezzi esatti. fai così anche tu
-
Molto probabilmente dovrai cambiare cilindro. Nei masada a&k è molto spesso fuori quota, troppo grande di diametro e non riesci a dargli tenuta con nessun or di testa. Generalmente ti basta sostituire quello senza toccare nient'altro se non vuoi un fiume di problemi
-
prova con il kit della FPS , io l'ho appena ordinato , lo fanno apposta x Masada A&K