Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Gearbox VFC
Ciao, vi spiego il mio problema: io ho un ak47 beta spetznaz della jg ( tutta la parte meccanica ) con cassa esterna e calcio src.
Ho sgranato alla grande domenica, e volevo fare un cambio radicale di gearbox comprandone un completo della VFC gia pronto.
Volevo sapere: monta? ha qualche particolare lavorazione da fare? il gb va bene? grazie in anticipo?
Allegato 263080
-
Quel gear-box, così come è configurato, è predisposto per essere montato su AK che hanno l'attacco batteria in prossimità del bottone di sgancio del coperchio superiore (in pratica tutta la generazione degli AK74 e non 47).
Lo puoi utilizzare ma devi ricablare i cavi per farli finire nel calcio. Niente di trascendentale ma bisogna saperlo fare.
-
i gb vfc di base non sono un granchè... bassa potenza, i cavi scaldano, e lo spessoramento a mollettine non è affidabilissimo, in più hanno un punto debole, i perni degli ingranaggi sono un po fragili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kead
i gb vfc di base non sono un granchè... bassa potenza, i cavi scaldano, e lo spessoramento a mollettine non è affidabilissimo, in più hanno un punto debole, i perni degli ingranaggi sono un po fragili.
mai avuto problemi di questo tipo con i VFC...
-
Cosa mi consigliate allora? Intendo come gb completo
-
Quote:
Sixier
Cosa mi consigliate allora? Intendo come gb completo
Lonex non sono niente male :-)
-
Come compatibilità come siamo messi?
-
-
Quote:
Sixier
Come compatibilità come siamo messi?
I gear-box per AK sono tutti compatibili. Devi solo tenere conto di come è posizionato il connettore per la batteria. Tu hai la batteria nel calcio, quindi devi prendere un gear-box con la cavetteria cablata per il calcio.
Puoi prendere anche gear-box cablati per avere batterie in posizioni diverse, ma dovrai ricablarli (come il primo che hai indicato) per poterli utilizzare.
Comunque non credere che i gear-box che compri già pronti siano indistruttibili. Hanno le stesse probabilità di rompersi esattamente come è successo al tuo. Tutto dipende da come usi la tua replica.
-
Capisco. Grazie oer i suggerimenti!