Visualizzazione stampabile
-
AKM o AK74 Low Cost
Salve a tutti,
si, ho usato il tasto cerca e non ho trovato ció che cerco. Vorrei acquistare un ak74 o un akm in legno. L'esterno é molto importante per me, perché lo userei 1 domenica al mese, e quindi per lo piú lo terreri per collezione. Non deve comunque esplodere dopo 2 partite. Per ora sono spinto su 2 modelli: Akm echo1 red star, di cui non ho trovato recensioni, e ak74 kalash.
Cosa mi consigliate? Il prezzo non deve essere superiore a quello del echo1
-
la domanda è da sandbox, cmq prendi il kalash che è piu o meno una sicurezza, echo1 lasciala perdere che almeno nella mia esperienza col p90 ci ho speso un fracco di soldi e i pezzi manco si trovano...
-
-
-
non si "uppa" fuori dal mercatino ;)
se nessuno risponde è perchè nessuno ha una risposta...
comunque.... che ne pensi dei cyma? ottima l'estetica e a livello di meccanica hanno solo bisogno di una controllatina al GB ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snake
non si "uppa" fuori dal mercatino ;)
se nessuno risponde è perchè nessuno ha una risposta...
comunque.... che ne pensi dei cyma? ottima l'estetica e a livello di meccanica hanno solo bisogno di una controllatina al GB ;)
Ok, scusa, non sapevo che non si potesse... Comunque https://www.softairmania.it/threads/...AKM-real-steel
-
e un bel aps? sono bellissimi e abbastanza solidi. avuto in mano e provato
-
io ho preso il G&P (tactical) e lo tramuto in AKM.
so che non è proprio low cost, ma calcolando che la base costa sui 220 e che con meno di 100€ recupero tutti i pezzi nuovi non mi sembra male...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snake
io ho preso il G&P (tactical) e lo tramuto in AKM.
so che non è proprio low cost, ma calcolando che la base costa sui 220 e che con meno di 100€ recupero tutti i pezzi nuovi non mi sembra male...
io voglio spendere max 160-180 euro perché non lo userei quasi mai per giocare, più che altro perché mi piace la serie ak74-akm
-
il problema di compatibilità dei caricatori sui Kalash si risolve facilmente, smontando il dente di blocco caricatore e accorciandolo (io ho usato per le misure uno della VFC).
McTAZ