Visualizzazione stampabile
-
Aps uar
Ciao a tutti,
forse potrebbe esser una domanda da niubbo ma...
ho da pochi giorni acquistato un APS UAR usato in un negozio qui a Brescia ed ho un "problemino", a volte non escono pallini, ricarico la molla sotto al caricatore e poi escono, non capisco se semplicemente sono finiti quelli nel condotto che li fa salire oppure se si bloccano.
L'altro "problema" è che, ogni volta che sparo anche solo un pallino e stacco il caricatore, ci sono 7 pallini tra il caricatore ed il fucile. E' normale?
Grazie dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Powerblaster
Ciao a tutti,
forse potrebbe esser una domanda da niubbo ma...
ho da pochi giorni acquistato un APS UAR usato in un negozio qui a Brescia ed ho un "problemino", a volte non escono pallini, ricarico la molla sotto al caricatore e poi escono, non capisco se semplicemente sono finiti quelli nel condotto che li fa salire oppure se si bloccano.
L'altro "problema" è che, ogni volta che sparo anche solo un pallino e stacco il caricatore, ci sono 7 pallini tra il caricatore ed il fucile. E' normale?
Grazie dell'aiuto
Non ti preoccupare è tutto nella norma.
Se non escono i pallini dopo un po che spari ,è normale, devi semplicemente ricaricare la molla del caricatore con la rotellina sotto.
Riguardo ai pallini che rimangono nell hopup anche quello succede con tutte le asg, e è dato dal fatto che non essendoci più pallini nel condotto, quelli caricati rimangono nell hopup perche nessuno li spinge più su'.
-
Grazie mille della celere risposta lamber :D
A me però i pallini nell'hp restano anche dopo aver sparato un solo colpo °_°
Verificherò meglio anche quando succede che non escano pallini, potrebbe appunto esser solo che devo caricare la molla, anche perchè ho smontato l'ASG lasciando solo il gearbox chiuso, e mi sembrava fosse tutto perfettamente in ordine e pure ultra pulito per essere un fucile usato :P
-
Ripeto: è tutto nella norma
-
allora, che restino una decina di pallini nel canale del t Hop up è normale. Riguardo invece ai vuoti mentre spari è colpa dei caricatori originali... Si risolverebbe con un po' di Svitol nella molla, se non fosse che il per aprire il box che la ospita rischi di rompere tutto.
-
1 allegato(i)
Grazie anche a te Libraz.
In realtà, l'UAR ha il cambio rapido della molla perciò mi basta solo una chiave a brugola.
Allegato 262860
Farò una prova. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Powerblaster
Grazie anche a te Libraz.
In realtà, l'UAR ha il cambio rapido della molla perciò mi basta solo una chiave a brugola.
Allegato 262860
Farò una prova. ;)
Intende la molla del caricatore, non del gearbox.
-
Ops. Allora apro quelli e verifico ;)
Grazie