Visualizzazione stampabile
-
batteria scar l
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :scar l dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:usata
-UPGRADES O MODIFICHE:gurppo aria guarder, canna acciaio, hop up in metallo
-DESCRIZIONE PROBLEMA:vorrei sapere se posso prendere una batteria da 9.6v 1600 mah su questo fucile senza avere problemi di sgranare ecc oppure quale batteria mi consigliate da non spendere molto grazie
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ottima
-
Non penso tu abbia un ottima esperienza, se no sapresti già la risposta.
Per favore la prossima volta dai dati veritieri.
-
Infatti le modifiche non le ho fatte io le ho fatte fare da persone esperte
------ Post aggiornato ------
Le modifiche sono state effettuate da un negozio che vende,ripara e modifica fucile da softair quindi credo che chi ha messo mani e gente esperta.Ho preso questo fucile usato da un mio amico senza batteria perché usava una lipo che gli si e rotta e vorrei sapere quale batteria prendere e se uso una 9.6v 1600 mah rischio di avere problemi ? Grazie
-
No, con il motore lento dei Low cost non avrai problemi
-
-
Cmq se prendi lipo meglio, le ni-mh sono superate e rischi con il freddo di trovarti a meta mattina con la batteria scarica.
-
Con una Lipo da 7,4v e con il motore che monta avrà una raffica decisamente lenta, ne più ne meno di quanto sarebbe se montasse una 9,6v al Ni-Mh.
Se una Lipo da 7,4v e poca e una Lipo da 11,1v potrebbe essere troppa, la soluzione potrebbe essere una Li-Fe da 9,9v. A meno che Attilio non abbia già un caricabatterie per le Li-Po intelligente, la scelta di una Li-Fe non rientra nei canoni da lui richiesti, cioè una spesa contenuta.
-
Scusami l' ignoranza luky ma una batteria Li- Fe ha bisogno di un caricabbatterie diverso o posso caricarla con quello che ho per le ni-mh ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
attilio96
Scusami l' ignoranza luky ma una batteria Li- Fe ha bisogno di un caricabbatterie diverso o posso caricarla con quello che ho per le ni-mh ?
:o se hai una buona polizza assicurativa puoi farlo, in alternativa prendi un caricabatterie dedicato!
-
Ahahah grazie ma credo che prendero la 9.6v ni-mh non posso spendere molto ,vorrei solo sapere le prestazioni tra una 8.4v e una 9.6v sono abbasta migliori nella 9.6v.Non cerco niente di esagerato una raffica leggermente più forte e magari un po più di reattivita.