Visualizzazione stampabile
-
monofilari kingarms
ciao a tutti
-MARCA E MODELLO, : G&G cm 16 low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: l'asg ha poco più di un'anno
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:pallini js-tattical bio da 0.25
-UPGRADES O MODIFICHE:montaggio canna di precisione medpul black piton 2 da 6.03.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:dopo un po di tempo che gioco ho deciso di passare hai monofilari . sono i classici in plastica da 120 colpi della kingarms. il problema è che non pescano!non so come fare, ho provato in tutti i modi: spessorando con lo scotch e senza,muovendo li caricatore con le mani x vedere se pesca.ho provato ad oliare la molla di caricatori, ma non è servito ha niente
-TEMPO DEL PROBLEMA: appena li ho comprati
-BATTERIA E SPECIFICHE: classica lipo 7.4 20c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: è tra i 85 e 90 con un rateo da 10bb al secondo
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:i lavori gli ho eseguiti io, sono esperto
-
visto che sei esperto perchè metti in quei bei caricatori dei pallini infimi? magari è solo li il problema! provaci dei g&g o dei guarder etc, pallini almeno decenti diciamo! :D
cmq i pallini si bloccano NEL caricatore o DOPO il caricatore?
quando li togli dal caricatore escono tutti senza problemi o rimangono incastrati?
e coi maggiorati non ti ha mai dato problemi?
facci sapere almeno vediamo se dipende dai caricatori o dalla replica ;)
p.s.: le acca diobon... LE ACCA!!! :D
-
I king arms sono ottimi caricatori ma non digeriscono pallini di scarsa qualità..io li ho da tempo e se usati con marche buone non danno problemi
P.s anche a me danno in testa quando sbagliano
Ieri H! ![emoji23] [emoji27]
-
O magari è solo un problema del ferma-pallini del caricatore che non si apre completamente quando inserito nell'asg.............
-