ciao, volevo togliere il delta di mira del mio m4 cqb della g&g modello cm16, ho sentito che è fisso, come faccio per toglierlo? devo cambiare canna? mi consigliate qualche canna di precisione?
Visualizzazione stampabile
ciao, volevo togliere il delta di mira del mio m4 cqb della g&g modello cm16, ho sentito che è fisso, come faccio per toglierlo? devo cambiare canna? mi consigliate qualche canna di precisione?
Non ho presente il modello ma è strano che sia fisso.
Sicuro che non ci siano viti e/o grani e/o spinette????
Qualche foto aiuterebbe!!!
Nel CM16 il delta di mira e la canna sono un pezzo unico. Non si possono separare.
Ma sta domanda tipo quante volte "al mese" la fanno?!?!? :)
Conviene mettere direttamente un Banner in cima al forum "Il Delta di Mira dei G&G CM16 non si smontano!!!" :p ...mi sa anche quello del GR15 è la stessa cosa...
Picchio confermo anche io in quanto ce l'ho avuto ed è tutto un blocco fuso, o meglio sono 3 pezzi, c'è il blocchetto di fissaggio all'upper, il blocchetto finale con filettatura per spegnifiamma/silenziatore e delta di mira fuso in blocco unico e poi un "tubo" di raccordo tra i due pezzi che viene fissato con delle brugolette
------ Post aggiornato ------
Se vuoi rimuovere il delta ci sono due soluzioni, o lo limi (sul forum trovi anche tanti begli esempi interessanti che la modificano in un gas block praticamente), oppure devi cambiare tutta la outer barrel
Che vuoi...................................... Siamo fatti per soffrire!!! :-D
Avevo già capito che non si smontano, per questo volevo chiedervi una soluzione economica, questa outer barrel è quella che parte dall'hop up o ce n'è un'altra attaccata alla prima che ho detto? se cambio canna è meglio quella di precisione? premetto che non ho cominciato da tanto e ho un mirino reflex e mi fa schifo avere il delta di mira.. grazie
La canna e l'outer barrel sono due cose diverse, non e detto che se ne cambi una devi cambiare anche l'altra.
Comunque se la canna non e storta o rovinata lascia quella che già hai, ma magari puliscila e lucida la.