Visualizzazione stampabile
-
Nuova Serie Classic Army
Ciao a tutti! Ho appena notato che da giovani marmotte sulla maggior parte dei colt classic army viene menzionato che è presente un nuovo gearbox modello 2014 con guida molla (e presumo anche molla) estraibile e bolt catch funzionante. Ho inoltre notato che i prezzi si sono abbassati vortiginosamente (Esempio: l'xm177 prima costava 300€ circa e ora circa 200€ idem m4 cqb ecc...). Qualcuno li ha provati? Che dite per abbassare il prezzo hanno utilizzato materiali piu scadenti (tipo quelli della serie sportline)?
-
Ne stanno parlando da diverso tempo ma, finora, non si è visto nulla. E' probabile che l'abbassamento del prezzo delle repliche già esistenti sia dovuto a causa di questa nuova generazione di meccanismi.
In pratica è come per le automobili: quando esce la nuova versione di un'auto, quella vecchia, per levarsela dal groppone, la abbassano di prezzo.
-
Il punto è che le nuove versioni costano poco O.O Esempio: m4 cqb full metal con questo nuovo gearbox sta a 259€ (mentre prima ricordavo che era sopra i 300 o forse addirittura sopra i 350); oppure xm prima costava 300€ adesso poco più di 200.
Inoltre ho notato che dalle foto di alcuni di questi prodotti sono assenti i tanto caratteristici loghi Armalite...che sia questa "mancanza" la causa dell'abbassamento di costo? boooohhhh :D