6 allegato(i)
Modifica hop-up simil madbull ultimate
Buona sera a tutti ho ricominciato a giocare a softair da poco, avevo smesso 2 anni fa causa del poco tempo/mi ero rotto/esami dell università).Questa è la mia prima guida, in realtà nella testa ne avrei molte altre ma, sempre per mancanza di tempo, faccio quel che posso.Ho voglia di condividere questa mia piccola modifica apportata con voi in quanto ritengo di aver preso davvero tanto da questo forum ( consigli, guide, ecc.).purtroppo come ho già detto è una delle prime volte che scrivo su un forum e non sono molto esperto per ciò che riguarda le sezioni e quant'altro, spero di non sbagliare.Ma bando alle ciance e vediamo un po' di cosa parlo, premetto che ho cercato, so che esiste una discussione in merito ma, non ho trovato una vera e propria guida inoltre l idea mi era venuta prima di scoprire che la madbull avessegià inventato l'ultimate hopup.Una cosa che mi urta i nervi è quando, al cambio caricatore, mi cadono i 4 pallini rimasti tra hop-up e caricatore.Ho cominciato con lo smontare l'upper receiver ho smontato l hopup dalla canna, tolto pressore e tutto il resto mi sono trovato con l'hopup nudo e crudo, l'idea era quella di fare una guida il più bassa possibile, per prendere fino all'ultimo pallino, ma che non si incastrasse con il dentino del caricatore, inoltre la guida doveva essere precisa con l'oring poichè troppo profonda era come tagliare un pezzo di hop up troppo poco profonda avrebbe fatto sporgere l oring e bloccato il caricatore. Ho messo l hop up nel mandrino del tornio ma gli utensili a mia disposizione non erano abbastanza sottili da non "prendere dentro" durante la rotazione, inoltre temevo che il mandrino mi avrebbe spaccato la zamam**da di cui è fatto l hop up cosi ho preso una barretta filettata del 5 e l ho nastrata con del nastro isolante
Allegato 262318