Ciao a tutti,
la ricerca è rivolta come da titolo.
Nello specifico si cerca:
-esperto in cartografia
-giocatore di esperienza in tornei ed eventi ufficiali
tutte le altre posizioni sono comunque aperte.
Grazie.
Riferimenti in pvt
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
la ricerca è rivolta come da titolo.
Nello specifico si cerca:
-esperto in cartografia
-giocatore di esperienza in tornei ed eventi ufficiali
tutte le altre posizioni sono comunque aperte.
Grazie.
Riferimenti in pvt
a volte ritornano.....
vedo che risulti non affiliato mio caro, avete un club regolarmente costituito? un campo con tutti i relativi permessi?
tu sei?
un utente che ti ha gentilmente fatto delle domande ;)
ok il tuo intervento aveva del polemico o cosi sembrava.
comuque per essere altrettanto gentile forniro risposte gentili e precise. Mio caro ci stiamo costituendo A.S.D, dal momento che siamo pochini ci stiamo già muovendo nel cercare qualche membro per allargarci. Comunque ancora qualche carta, marca da bollo ecc... e siamo a posto.
Non abbiamo intenzione alcuna di giocare in modo sprovveduto in qualche bosco senza permessi e senza assicurazione :) risposto a tutti i tuoi dubbi?
se siete pochini perchè non pensate anche alla possibilità di unirvi ad un altro club gia esistente??
potrebbe essere un idea, ma perchè precluderci la possibilità di realizzare un nostro gruppo? perdonami, ma da quel che leggo sembra che ogni qual volta che qualcuno sti facendo il nostro stesso passo deve per forza essere suggerita una soluzione alternativa.
Non è un bene se nascono altri club e lo scenario si estende, cosi come il softair? Domanda molto tranquilla eh :) senza polemica
no che non è un bene se lo scenario si ritrova pieno di gruppetti di 5 persone che hanno voluto farsi il loro gruppo, a forza di club da 10 giocatori non si fa altro che andare indietro... ;)
ovviamente è la mia opinione personale.
Certo. Opinione personale. Ma credo che i club che oggi contano 40/50 iscritti inizialmente erano molti ma molti di meno no? Se a questi club 3 anni fa gli fosse stato detto di unirsi ad un altro club anziché costituirsi asd oggi avremmo 3/4 club e stop. No?
no.
i club così grandi sono nati perchè quando si era in pochi si andava da chi già esisteva.
è solo una cosa recente quella di voler esere indipendenti e poi si hanno tantissimi club che non posono giocare da soli a causa di numeri esigui il che porta poi a non crescere a livello tecnico e di esperienza e di conseguenza ad un abassamento del livello medio del nostro hobby.