Visualizzazione stampabile
-
batterie life per ak74
non so se sono nel posto giusto, ma ho appena ceduto alla tentazione di prendermi un ciufile "del male" (non me ne vogliate, se l'ho preso dopo decine di pezzi occidentali, vuol dire che iniziano a piacermi), si tratta dell'ak evolution della golden eagle (praticamente la brutta copia del beta project), l'unico problema (per adesso) che ho è che essendo il primo devo prendere delle batterie di backup e sarei tentato con le life, purtroppo non ne conosco che possano andare bene, qualcuno mi saprebbe consigliare? Le vorrei almeno da 1000 mh.
Grazie in anticipo a tutti.
-
Se hai un calcio fisso in cui infilarla, qualsiasi batteria LI-FE anche delle dimensioni di una batteria classica "large" va bene ma, se devi infilarla nel dorso della replica (come in un AKS o in un AK74SU) dovrai prenderne una tipo stilo (apposita per AK). Sono quasi tutte intorno ai 1000-1400 mAh (quelle più capaci è un po più difficile trovarle) con 15-20C.
Domanda: perchè vuoi passare alle LI-FE e non alle LI-PO?
-
le lipo le uso già su gli altri, su questo preferirei qualcosa di meno spinto delle 11.1 e più potente de 7.4
-
Puoi sempre usare uno o due diodi per abbassare il voltaggio delle li-po......
Della serie "poca spesa, tanta resa!".
-
per non rischiare (e visto che avevo il fratello in gita a san marino), mi sono fatto prendere due 9,6 da 1600 a (26 euro totali), per un annetto dovrebbero bastare, nel frattempo spero di trovare delle life accettabili
-
Mmmmm.... Visto il costo ho il sospetto che siano batterie cinesi.
Spero di sbagliarmi ma sono sicuro che riuscirai a giocarci per tutto quel tempo.
-
Buongiorno,
Mi attacco alla domanda sopra.. secondo voi su un ak74 su jing gong ci entra una life 123x19x17 ? E l più piccola che ho trovato...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
repos
Buongiorno,
Mi attacco alla domanda sopra.. secondo voi su un ak74 su jing gong ci entra una life 123x19x17 ? E l più piccola che ho trovato...
Grazie
No, non ti entra per pochi millimetri
-
ok... esiste una life o un 11,1 in commercio delle dimensioni giuste ?
-
"AK74" è un po troppo generico.
Che modello è esattamente? Oppure: dove ha la batteria? Nel calcio o sul dorso?