Visualizzazione stampabile
-
Dual comm - quale ?
Lo Confesso .... sono FERMO e non so che pesci prendere !
QUESITO:
se volessi avere un set-up con DUAL COMM considerato che ho
UNA TRI PRC/152 + U92 NEXUS PTT e MSA SORDIN (modificate TRI)
ma ho anche una G7
Come fare un DUAL COMM con una PTT unica ? E' la NACRE l'unica possibilità ?
Qualcuno ha una soluzione diversa ?
Attendo preziosi consigli / suggerimenti.
Ciao a Tutti.
-
io ho usato due midland e due auricolari (in effetti una bowman e un auricolare ;) ), mi sono costate meno del nacre :D
però se vuoi la ficata è indubbio che due midland (o quello che hai) con una bella sordin e un nacre sia il top ;)
-
Penco che il Nacre sia l'unita alternativa per evitare di avere o un headset dual comm ckn due ptt. Avevano fatto una replica della C4OPS ma a serie limitata che andava bene sia con la PRC148/152 che con altre radio e anche smartphones.... Peccato non la facciano più! Da capire se le repliche emerson possano essere modificate a tal scopo. Qualcun'altro?
-
se non vado errato esistono ancora, e poi sempre se non erro il sistema è "generico", nel senso che tu lo compri ma non ha alcun cavo, che poi vanno acquistati a parte a seconda della coppia di radio che andrai ad usare o appunto come dicevi del cellulare.
tu puoi tranquillamente comprare un cavo da midland ed un cavo da motorola ad esempio e usarlo con quelle, poi se ti compri una kenwood ci compri il cavo e usi quella etc.
solo il bucio :D della cuffia è mil std, quindi ci puoi montare bowman, sordin o quello che vuoi ;)
purtroppo al momento non sono a casa quindi non posso controllartelo e quindi non ci giurerei, ma se non sbaglio qualche mese fa il bannato cinese li aveva ancora.
a proposito, visto che era in un altra discussione, attenzione perchè esistono due modelli, uno senza batteria che funge solo da ptt e uno con batteria che funge da dual com e multi com! ;)
EDIT: ho dato una scorsa dal cellulare e confermo che dal cinogiappo sono ancora presenti e FORSE anche disponibili, addirittura anche modelli nuovi ma non so bene cosa facciano perchè mi stavo a ciecà!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
se non vado errato esistono ancora, e poi sempre se non erro il sistema è "generico", nel senso che tu lo compri ma non ha alcun cavo, che poi vanno acquistati a parte a seconda della coppia di radio che andrai ad usare o appunto come dicevi del cellulare.
tu puoi tranquillamente comprare un cavo da midland ed un cavo da motorola ad esempio e usarlo con quelle, poi se ti compri una kenwood ci compri il cavo e usi quella etc.
solo il bucio :D della cuffia è mil std, quindi ci puoi montare bowman, sordin o quello che vuoi ;)
purtroppo al momento non sono a casa quindi non posso controllartelo e quindi non ci giurerei, ma se non sbaglio qualche mese fa il bannato cinese li aveva ancora.
a proposito, visto che era in un altra discussione, attenzione perchè esistono due modelli, uno senza batteria che funge solo da ptt e uno con batteria che funge da dual com e multi com! ;)
EDIT: ho dato una scorsa dal cellulare e confermo che dal cinogiappo sono ancora presenti e FORSE anche disponibili, addirittura anche modelli nuovi ma non so bene cosa facciano perchè mi stavo a ciecà!! :D
Si, lo so che ci sono le repliche ... penso tu ti riferisca alle emerson .. io parlavo della C4OPS della GUNS WORKSHOP che può funzionare con le PRC-148 e 152 + altre cose a seconda delle necessità
Purtroppo la Guns Workshop, come scrivevo, ne ha fatta una serie limitata (175 $) e stamattina mi hanno risposto che non le fanno più !
Ora controllo dal bannato cos'ha !
Ciao e grazie