Visualizzazione stampabile
-
Problema Midland G7
buon giorno a tutti
ho appena comprato una midland g7 usata
a parte ho comprato il caricabatterie nuovo specifico per la g7
ho lasciato la radio tutto il giorno sotto carica, ma la tacca della batteria quando la accendo risulta sempre bassa
le batterie erano calde quindi l'alimentazione c'era.....
non capisco quale possa essere il problema
grazie in anticipo a tutti
-
ciao, io le carico come se fossero batterie dell'asg...senza farle scaldare, considerando il tempo in relazione alla capacità e alla potenza di carica del trasformatore
-
il caricabatterie della g7 è per la sua batteria standard e solo per quella. vai a stilo o con la sua batteria?
-
anche a me quando finisco di caricare la radio, appena l'accendo il livello della batteria risulta basso... ma è normale?
ciao e grazie
-
anch'io ho lo stesso problema, comprate la settimana scorsa, le carico, come dice il manuale per la pirma carica, 10 ore, appena le tolgo e faccio un'accenzione di prova, tutto ok.
appena arrivo sul campo una non da segni di vita, con le batterie cambiate (normali batterie stilo), che c..o, la radio si accende, ma una cosa strana che ho notato che mi s'era messa a vbrare (vibracall) a radio spenta, prima di fare la carica.
mah.
chi mi da una spiegazione? please
-
non vorrei sbagliarmi....ma la radio inizia a vibrare a batteria completamente scarica e smette soltanto se viene messa in carica o si scollega il pacco batterie :-d
se serve a qualcuno quì c'è il manuale in pdf delle g7
https://cms.arscolor.com/storage/sit...d%20g7_ita.pdf
-
se non sbaglio, quando la carica non è sufficiente per il funzionamento della radio si attiva la vibrazione (anche a radio spenta) per scaricare le batterie e poterle poi ricaricare subito...
io uso la g7 con le stilo ricaricabili e non mi ha mai dato problemi...
mr.white: abbiamo postato insieme
-
mi hanno detto che la radio midland g7 non ti dice il livello della batteria se non quando è scarica
quindi penso che quando si accende quel simbolino non significhi niente perchè poi scompare, mentre se fosse scarica resterebbe acceso
è una palla perchè così non sai il lvl delle batterie però almeno ora sono tranquillo^^
-
E' un vecchio Post ma ho acquistato ieri una midland g7 mimetic new design , ho notato la stessa cosa della batteria . All'accensione compare con una tacca e sparisce quindi non so mai se e' corretto il Livello di carica(dopo aver ricaricato per 14 ore le batterie ricaricabili come da manuale seguendo le potenze). Qualcuno sa confermarmi se e' corretto cosi' ancora???
grazie
-
fai una prova inserendo delle batterie alcaline non ricaricabili NUOVE, e verifica la lettura dell'indicatore.