Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ingranaggi
Buonasera ragazzuoli avrei una domanda per voi: Ho brutalmente sbriciolato gli ingranaggi del mio m4 wartech causa mancato spessoramento e ora chiedo il vostro aiuto: io dovrei ovviamente comprare dei nuovi ingranaggi ma non so davvero quali comprare. Allora: motore anonimo, 90/95 m/s con 0.20, credo sugli 0.85 j, raffica povera povera di 10 pallini al secondo. Io avevo pensato a dei big dragon 16:1 secondo voi vanno bene? (ovviamente seguirà un accurato rispessoraggio di questi:-D). Se avete altre idee consigliate pure (non voglio vendere un rene per comprare 3 ingranaggi pero':giggle:)
-
-
Dovresti modificare il post secondo le regole.
Per me vanno bene anche dei semplici cinesi (jin gong ,xyt ,x high tech, 5ku, ...).
Costano poco e durano molto.
Riguardo al rapporto ti consiglio i 18:1 se non vuoi un ROF troppo alto, mentre vari di 16:1 se vuoi aumentarlo.
-
Una 7.4 lipo e ha appunto un rof scarso
------ Post aggiornato ------
lamber io vorrei un rof diciamo superiore ai 10 pallini al secondo ma che non superi i 15. Con la terna 16:1 a quanto arriverebbe?
-
La lipo da quanti mha e C, è.
Se lo spessoramento è eseguito bene e metti una buona batteria con tanti C e mha, credo che con i 18:1 saresti sul giusto ROF.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lamber
La lipo da quanti mha e C, è.
Se lo spessoramento è eseguito bene e metti una buona batteria con tanti C e mha, credo che con i 18:1 saresti sul giusto ROF.
La batteria è da 2000 mah e da 20 c. Ok provo a cercarne una buona terna su safa.. e poi vi chiedo
ps: non vorrei comprare una nuova batteria dato che ho già tanti acquisti in programma
------ Post aggiornato ------
Ho trovato: la terna royal (che preferirei evitare) quella big dragon e quella shs, tutti 18:1. Ora, qual è quella migliore?
-
Francesco, in questa sezione è obbligatorio seguire le regole di posting..... ti è stato fatto notare ma non hai sistemato il post.
Si chiude.
Per i prossimi post utilizza le regole che trovi in evidenza nella pagina principale.