Visualizzazione stampabile
-
ak74 cercasi
salve mi son presentato poco fa nell'area apposita...e siccome sono fan del russian style son qui per chiedere a voi alcune cose:
sto cercando la mia prima arma da softair...ho sentito che come prima arma ci si potrebbe accontentare di qualcosa low cost ma questo nn è il mio caso...
girando sulla rete mi pare di aver capito che le marche migliori in generale siano marui, systema, classic army e ics...è giusto? ce ne sono altre?
ora torno sul titolo del topic...vorrei prendere un ak74 senza accessori, liscio liscio...e ne ho trovati 2 papabili...quello della classic army, ak74 slr105 a1 e quello della ics, ak74 ics...le mie domande sono:
1)qual'è il migliore tra i due?
2)ci son altri ak74 degni di nota?...non in plastica se nn calcio, impugnatura ecc., nn scarrellanti, pesanti (over 3,5kg)
spero di nn aver sbagliato a postare e ringrazio anticipatamente per le risposte, ciao!
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Il Grigio
2)ci son altri ak74 degni di nota?...non in plastica se nn calcio, impugnatura ecc., nn scarrellanti, pesanti (over 3,5kg)
Guarda, te ne cito giusto tre, non solo degni di nota, ma migliori in tutto e per tutto agli ak ICS e Classic Army:
LCT
Allegato 259765
VFC
Allegato 259770
E&L
Allegato 259771
-
mmm ho notato che difficilmente si trovano in negozi italiani...per quello che me li son persi...dei tre sei in grado di dirmi quale sia migliore?...praticamente ogni replica di questo mondo ha recensioni che vanno da schifo schifo a ottimo...
-
stessa cosa ma la mia preferenza va
E&L
LCT
VFC
il resto esiste??? :D scherzo ovviamente, ma i tre scritti qui sono sicuramente i migliori elettrici acquistabili attualmente!!!!
------ Post aggiornato ------
grigio, io ho un 105 e&l, un mio amico ha un 74 mn, ora stanno per entrare un altro 105 e probabilmente un trio di 74su o krinkov...
gli e&l sono stra robusti
gli lct sono bellissimi come i vfc, ma i secondi hanno una meccanica inferiore rispetto ai primi 2!
se sei per estetica a tutti i costi lct o vfc
se sei per robustezza e intercambiabilità con pezzi realsteel vai di e&l!!!
ciao
-
Vai su aps ottima qualita a preyzzi abbordabili li trovi anche da noi.
------ Post aggiornato ------
Ics l ho avuto ma e' sbilanciato troppo in avanti. Ho provato Classic armi e devo dire tutta una altra cosa. Certo costano. Vfc non lo ho mai provato ma ne parlano tutti bene. Ho visto una foto di e&l con un fucile sospeso fra 2 sedie e un uomo in piedi sopra... Direi solidissimo. E&l li vende nitosoftair e lct armisoftair.com (negozi entrambi affidabili x esperienza personale). Aps sec me miglio rapporto qualità prezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloch999
Vai su aps ottima qualita a preyzzi abbordabili li trovi anche da noi.
:crash:
-
VFC ormai sono introvabili, purtroppo!!! vorrei sapere perchè hanno smesso di produrli....si sono venduti esclusivamente alla serie colt&co. quei traditori della gb-tech!!!
-
Gunfire è in periodo sconti su repliche E&L e LCT ad ottimi prezzi ;)
Ahab